PDA

View Full Version : Abbonamenti H3G

Pecio84
06-05-2012, 13:44
Volevo sfruttare la promozione per passare a 3, e prendermi uno smartphone con abbonamento.

Leggo però tra le note che:

- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;

- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;

- il totale mensile dei minuti di chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal piano tariffario TuaNove.

Qualcuno che ha già sottoscritto questi abbonamenti, mi sa dire nei fatti cosa fa la 3? Cioè mi fa pagare oltre l'abbonamento se non mi chiamano abbastanza e\o se chiamo troppo wind piuttosto che tim?

Pecio84
10-05-2012, 12:03
Nessuno? :(

_BlackTornado_
13-05-2012, 09:22
Io un pò di gente con l'abbonamento la conosco e a nessuno hanno mai disattivato niente.

Un pò perchè sono numeri difficilmente fattibili (devi avere tutti, ma proprio tutti, con un altro operatore) e un pò perchè credo che nemmeno la tre sia così tanto rigida.