Meral
06-05-2012, 13:19
Ho un HDD estern Western Digital My Passport; quando lo collego compare sul Mac, Utility disco dice che č sano e posso trovare ad aprire i file in esso contenuti da Spotlight, ma quando clicco la cartella dell'HDD esterno per un attimo scompare la barra del Finder e viene chiusa anche la finestra, lo stesso succede se provo a cliccare "Ottieni informazioni" o spostare un file in esso contenuto dall'HDD via Spotlight al Mac. Quindi non riesco pių ad accedere ai miei file di cui non ricordo il nome (posso avviarli solo via Spotlight).
Il problema č sorto dopo che ho riavviato pių volte il Mac dal tasto power in quanto spostando grandi quantitativi di file rimaneva impallato con scritto che mancavano 5 secondi al termine del trasferimento e non c'era pių modo di sbloccare la cosa.
C'č un modo per risolvere?
Il problema č sorto dopo che ho riavviato pių volte il Mac dal tasto power in quanto spostando grandi quantitativi di file rimaneva impallato con scritto che mancavano 5 secondi al termine del trasferimento e non c'era pių modo di sbloccare la cosa.
C'č un modo per risolvere?