PDA

View Full Version : mi serve una mano per un acquisto a me importante!!

mezzamax
06-05-2012, 00:07
allora...sono una con una grande parlantina...mi sono appena iscritto a questo forum...ha un bell'aspetto...earrivato il momento della mia prima domanda:
devo acquistare la "wi-fi aluminium keyboard" della apple e mi chiedevo...andra su windows7/windows xp??
be ho girovagato un po sui siti apple dove dicono..o meglio fanno vedere che va solo su i mac o i suoi fratelli...altri dicono che invece va ma e scomoda...altri dicono che va ma e perfetta...adesso io vorrei una risposta dettagliata(oggi l avrei gia presa se quelli della saturn non mi avessero messo in guardia sulla compatibilità.)

http://www.google.it/imgres?q=apple+aluminium+wi-fi+keyboard&hl=it&biw=1024&bih=539&gbv=2&tbm=isch&tbnid=9UVKDJOBTf1gNM:&imgrefurl=http://www.uniservices.it/index.php%3Fmain_page%3Dindex%26cPath%3D1_22&docid=qFJIYnkL8qtqkM&imgurl=http://www.uniservices.it/images/OEM_PF22724%255B1%255D.jpg&w=550&h=345&ei=OaOlT7qNAYvusgaV56D5Cg&zoom=1&iact=hc&vpx=700&vpy=205&dur=1063&hovh=178&hovw=284&tx=160&ty=79&sig=101550001766222162977&page=1&tbnh=134&tbnw=214&start=0&ndsp=8&ved=1t:429,r:3,s:0,i:79

questo e il link della tastiera...vi prego aiuto =( :help:
q

giaccaz
06-05-2012, 09:41
io non la prenderei se la dovessi usare sotto qualsiasi windows....se invece devi usarla sotto osx e ogni tanto la usi sotto windows allora e un altro discorso.

mezzamax
06-05-2012, 09:44
loso..non sarebbe il massimo usarla sempre sotto windows...ma non avendo la possibilita economica per un mc...mi piace molto impersonarmi in uno che c e lo ha =D....perciò sarebbe compatibile con windows xp. :eek:

grayfox_89
06-05-2012, 19:22
loso..non sarebbe il massimo usarla sempre sotto windows...ma non avendo la possibilita economica per un mc...mi piace molto impersonarmi in uno che c e lo ha =D....perciò sarebbe compatibile con windows xp. :eek:

Comprati una replica cinese, risparmi, e non ci sono problemi di compatibilità :)

mezzamax
06-05-2012, 19:45
assolutamente no....ho chiesto se quella della apple e compatibile...non altre repliche o cose del genere...non girate in torno per favore...per risposta dettagliata intendo:
si,(obbiezioni per esempio"con win 7 no ma con win xp si")
no,( " " " " " ")

samsamsam
06-05-2012, 19:49
assolutamente no....ho chiesto se quella della apple e compatibile...non altre repliche o cose del genere...non girate in torno per favore...per risposta dettagliata intendo:
si,(obbiezioni per esempio"con win 7 no ma con win xp si")
no,( " " " " " ")

hai ragione, però non prendertela com gli utenti che provano, in assoluta buona fede, a darti qualche consiglio ;)

Tornando a noi: la tastiera va ma è strutturata per rendere bene solo con osx (vedi ad esempio il tasto mela, l'assenza del tasto cancellato etc etc) per cui nemmeno io la consiglierei molto.

John22
06-05-2012, 20:48
Ma che elementi ci sono in giro? :asd:

wwwwx
06-05-2012, 21:23
ciao io la utilizzo insieme al track pad su windows 7 senza nessun tipo di problemi
ciao

pgp
06-05-2012, 23:35
ciao io la utilizzo insieme al track pad su windows 7 senza nessun tipo di problemi
ciao

Davvero anche il Magic Trackpad non da problemi su pc? Oppure è semplicemente Bootcamp e quindi ci sono i driver Apple?
Perché io ho provato ad usare il mio Magic Mouse sul pc, ma ogni tanto il puntatore si blocca per qualche secondo, rendendo l'esperienza d'uso davvero frustrante.
Eventualmente, si può avere il link dei driver non ufficiali/modificati per rendere il Trackpad compatibile con Windows? Grazie

P.S: Non sono sicuro, ma la tastiera dovrebbe funzionare senza problemi, a differenza dei dispositivi di puntamento...

pgp