PDA

View Full Version : Problema Gravissimo urgente!

Callinger
05-05-2012, 23:04
ciao a tutti sono nuovo.

vi spiego cosa mi è successo, stavo giocando ad un gioco, il gioco si impalla quindi riavvio il computer, pero al riavvio il computer si è bloccato e non partiva piu, ho aspettato 10 minuti ma niente, ho staccato la spina, poi ho fatto ripartire il computer e sto giro è ripartito, solo che ora nessun file audio si sente, musiche itunes media player, film che avevo nel computer, la musica dei giochi, i video su youtube, insomma il computer non emette piu suoni, come mi potete aiutare ?

wizard1993
05-05-2012, 23:14
caso 1) nello spegnere di forza hai sputtanato i driver audio -> li reistalli e fine
caso 2) era l'alimentatore che faceva le bizze e uno sbalzo ha flambato qualcosa
caso 3) problema di temperatore, come sopra.
Non credo ci sia bisogno di dire che la prima è di due ordini di grandezza più probabile

Callinger
05-05-2012, 23:41
caso 1) nello spegnere di forza hai sputtanato i driver audio -> li reistalli e fine
caso 2) era l'alimentatore che faceva le bizze e uno sbalzo ha flambato qualcosa
caso 3) problema di temperatore, come sopra.
Non credo ci sia bisogno di dire che la prima è di due ordini di grandezza più probabile

scusa ma è come se mi parli in cinese.... comunque l'audio viene dal monitor non ho delle casse, ho provato ad usare l'xbox e li l'audio funziona, se dovessi fare il passo 1 cosa devo reinstallare ?