Alkar84
05-05-2012, 20:52
Ciao a tutti!!!
Computer di mio zio (o meglio di sua moglie), non so cosa abbia combinato, ma adesso appena cerca di aprire Outlook Express 6.0 gli appare la scritta "Si è verificato un errore in msimn.exe".
Mi ha riferito che prima riuscivano ad aprirlo, ma gli appariva una scritta riguardo la password che non erano esatte o qualcosa del genere.
Lei ha cambiato la password associata alla sua mail di recente...
Io pensavo che il problema si risolvesse inserendo la password corretta in Outllook Express...
Ma ora non si riesce neanche più ad aprire il programma!!!
Come posso risolvere?
Installando un service pack??? Reinstallando Outlook Express??? Sovrascrivendo una versione di Outlook Express funzionante?
Ah, ho già letto qui (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;258034&Product=winxpINT) ma non ho trovato soluzione al problema...
Ogni consiglio sarà ben accetto... dopo proverò e vi farò sapere!!!
Computer di mio zio (o meglio di sua moglie), non so cosa abbia combinato, ma adesso appena cerca di aprire Outlook Express 6.0 gli appare la scritta "Si è verificato un errore in msimn.exe".
Mi ha riferito che prima riuscivano ad aprirlo, ma gli appariva una scritta riguardo la password che non erano esatte o qualcosa del genere.
Lei ha cambiato la password associata alla sua mail di recente...
Io pensavo che il problema si risolvesse inserendo la password corretta in Outllook Express...
Ma ora non si riesce neanche più ad aprire il programma!!!
Come posso risolvere?
Installando un service pack??? Reinstallando Outlook Express??? Sovrascrivendo una versione di Outlook Express funzionante?
Ah, ho già letto qui (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;258034&Product=winxpINT) ma non ho trovato soluzione al problema...
Ogni consiglio sarà ben accetto... dopo proverò e vi farò sapere!!!