View Full Version : (CA + s.s.) Sony ps vita 2 giochi memory 8gb ecc
Svendo sony ps vita pari al nuovo usata un paio di volte, completa di scatola libretti ecc, scontrino del 29/02/2012, memory card 8gb, custodia porta console, uncharted l'abisso d'oro e rayman origins, tutto come nuovo € 200.00 + s.s. vero affare!! preferibilmente consegna a mano, non vendo separatamente e non sono interessato a permute
"non tratto il prezzo"
Ciao, quanto la sola ps vita+memory da 8gb?
Ciao, solo ps vita + memory 200,00 spedita, altrimenti se prendi tutto in blocco 250 spedita! giusto per liberarmene, la console e' a dir poco perfetta usata 3 o 4 volte completa di scontrino scatola ecc
Upp prezzo ritoccato 200,00 + s.s. per tutto!!!!
Pm x rayman
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Ciao, guarda ho messo 200,00 per venderla infretta, per il momento preferisco vendere in blocco, se cambio idea ti contatto
Ciao, guarda ho messo 200,00 per venderla infretta, per il momento preferisco vendere in blocco, se cambio idea ti contatto
Ad un prezzo interessante, potrei prendere io tutto tranne rayman.
Bembotto
11-06-2012, 10:27
Coda, includi le spese?
Se vuoi tutto tranne rayman posso farti 180,00 + s.s. e rayman l'ho vendo a l'altro ragazzo che me lo ha chiesto per 20,00
altrimenti il prezzo per tutto e' 200,00 + s.s. non trattabili, ci sto gia' perdendo oltre 100 euro per non averla nemmeno usata in pratica..
Io confermo il mio interesse x rayman.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ok, guarda se lui la dovesse prendere senza rayman te lo vendo a parte volentieri, in tal caso attendo la risposta di Daigoro
Molto interessato al blocco, mi metto in coda.
Ciao, la precedenza e' al blocco chiaramente, quindi essendo tu il primo se vuoi concludere mandami pure un mp
grazie.
Venduta ad AWesker in attesa di pagamento !
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.