PDA

View Full Version : Consiglio per scambio.

Necrophagist
05-05-2012, 15:59
Salve a tutti. Sarei in trattativa per uno scambio.

Ho un ipad 2 come nuovo, solo wifi con 16 gb di memoria. Lo scambierei alla pari con un ipad 1 32 gb 3g+wifi, dal momento che avrei un certo bisogno del 3g dato che tra un annetto partirò per gli studi, e l' hotspot dal mio telefonaccio (huawei sonic) implica un consumo abnorme di batteria che sinceramente mi sembra inutile e poco pratico sopratutto.

Dite che mi conviene uno scambio simile? Lo uso principalmente per navigare e guardare video su youtube-vimeo, ogni tanto gioco a qualcosina ma non è un aspetto indispensabile per me che ho già ps vita e ps3.

Consigli?

Ghostaccio
05-05-2012, 16:13
Io non lo scambierei.
Per due motivi:

1) stai scambiando un prodotto piu' recente con uno meno recente, di cui non conosci le condizioni "fisiche", a meno che tu non l'abbia provato e testato.
2) Parti per gli studi, nei poli universitari c'è wifi gratuito con l'inserimento della matricola, almeno nella federico II di napoli questo c'è, è gratis, chi ha un tablet no 3g naviga a meraviglia.

Questo è il mio parere, poi sei te a decidere ;)

guylmaster
06-05-2012, 03:02
Non ti conviene proprio l'ipad 1 inizia a sentire il peso dell'età.
Piuttosto vendilo usato ad un 300€, aggiungici 100€ e prenditi un ipad 2 16g + 3g usato (già sarebbe più sensato).

L'Ipad 1 è davvero vecchiotto e non te lo consiglierei proprio.