PDA

View Full Version : Problema driver video dv6 6150sl

Trinak
05-05-2012, 13:15
Buongiorno a tutti,

Vorrei aggiornare i driver della scheda video presente sul mio portatile, una Radeon hd 6770 perchè con i giochi ho dei rallentamenti e stando a quello che scrivono altri utenti con giochi anche impegnativi va bene.SOlo che andando sul sito amd e scaricando quel cavolo di tool per scaricare i driver, mi dice che il sistema non è compatibile con i driver amd ecc.. come posso fare?

grazie

focuswrc
07-05-2012, 09:49
con quali giochi? hai provato ad abbassare i filtri (AF, AA ecc..)? i driver dei portatili vanno aggiornati usando quelli che trovi sul sito del produttore (se ce ne sono di aggiornati)

Kafeffe
30-05-2012, 22:28
Anche io ho problemi ad aggiornare i Driver della scheda video. Usando autocad i driver della scheda video smettono i funzionare.
A dire il vero non riesco a trovare nessun driver per il pc nuovo.
Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema o comunque sa come aiutarmi?
Grazie in anticipo :D

cloudin
31-05-2012, 08:12
Buongiorno a tutti,

Vorrei aggiornare i driver della scheda video presente sul mio portatile, una Radeon hd 6770 perchè con i giochi ho dei rallentamenti e stando a quello che scrivono altri utenti con giochi anche impegnativi va bene.SOlo che andando sul sito amd e scaricando quel cavolo di tool per scaricare i driver, mi dice che il sistema non è compatibile con i driver amd ecc.. come posso fare?

grazie

Nome del portatile?