View Full Version : nuovo alimentatore 500w consigli
mi serve un nuovo alimentatore da 500W in seguito all'acquisto della sv hd6850
non so dove andare a cercare
il pc è un amd x2 64 dual 5200+ con 2 GB di ram
consigli?
XFX PRO 550W è anche troppo? basta meno 40-50 euro sarebbe perfetto
Straniero
05-05-2012, 12:25
mi serve un nuovo alimentatore da 500W in seguito all'acquisto della sv hd6850
non so dove andare a cercare
il pc è un amd x2 64 dual 5200+ con 2 GB di ram
consigli?
XFX PRO 550W è anche troppo? basta meno 40-50 euro sarebbe perfetto
Ciao. Vai tranquillo con quello. Un buon alimentatore assicura tutto il pc e potrebbe anche permetterti dei futuri upgrade. Non è mai una cosa risparmiare sull'alimentatore.
Ciao. Vai tranquillo con quello. Un buon alimentatore assicura tutto il pc e potrebbe anche permetterti dei futuri upgrade. Non è mai una cosa risparmiare sull'alimentatore.
devo controllare qualcosa sulla scheda madre o altro?
dimensioni varie, spazi, connettori, bho..non ho mai approfondio sull'argomento alimentatori e non so niente :)
Straniero
05-05-2012, 13:07
Se è un pc normale non dovresti avere problemi. quell alimentatore è un atx per cui se case e piastra sono compatibili non hai problemi. Posta case e modello della piastra che ti diciamo
Se è un pc normale non dovresti avere problemi. quell alimentatore è un atx per cui se case e piastra sono compatibili non hai problemi. Posta case e modello della piastra che ti diciamo
gentilissimo
case è questo, http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1274/cooler-master-centurion-5_index.html
scheda madre msi n1996
come rumorosità invece? come è messo?
alla fine ho bisogno di tutto cio solo per godermi appieno l'uscita di diablo 3, non per altro
Straniero
05-05-2012, 14:00
Vai tranquillo non dovresti avere problemi, sono formati standard.
grazie mille!
ultima domanda, i 30db di rumorosità sono la norma o sono fastidiosi?
Straniero
05-05-2012, 14:55
grazie mille!
ultima domanda, i 30db di rumorosità sono la norma o sono fastidiosi?
Questo non saprei darti una risposta. Di solito 30db sono abbastanza, ma immagino che li raggiunga al massimo dello sforzo,.cosa che non dovrebbe mai succedere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.