View Full Version : valutazione e parere prestazioni?
Salve a tutti
Gigabyte GA-MA790GP-UD4H socket Am2+, aggiornata all'ultima versione del bios, completa di mascherina,
processore Amd Athlon x2 7750, più dissipatore Artic Freezer,
4 gb di ram, un banco da 2 gb team group a 800 mhz e due banchi da un gb ciascuno Kingstone
mi potete dare per cortesia una valutazione che non vorrei buttar via soldi,... perchè un privato mi venderebbe questi pezzi scheda madre, procio e ram.
rispetto ad un intel e7300 è inferiore il processore?
wizard1993
05-05-2012, 08:29
considerando che con 110€ ti fai un intel celerono g530 (sandy bridge), 4gb di ram e una scheda madre con usb3 e sata 3, valuta te
Per il resto del pacchetto ram, considera che sul nuovo si trovano 4gb a 20€ per ddr3 e 20€ per 2gb le ddr2
ps: l'e7300 ad occhio va di più
ascolta ma in overclock come va questo processore?
poi ...
ah sai che in firma se non leggo male ... hai un gran computer, dico bene? con socket 939? sei soddisfatto? è anzianotto o sbaglio cosa ci fai?
wizard1993
05-05-2012, 19:12
ascolta ma in overclock come va questo processore?
poi ...
ah sai che in firma se non leggo male ... hai un gran computer, dico bene? con socket 939? sei soddisfatto? è anzianotto o sbaglio cosa ci fai?
scalda un fottio e consuma altrettanto. per questo se non ci spendi soldi in dissipatore serio non lo clocchi. L'e7300 citato prima lo ritengo più versatile
per il resto il mio era un buon computer che continua a fare il suo lavoro, anche ormai comincia a sentire il peso degli anni, se evito di farci gli esperimenti con le vm va anche troppo bene
Ma un po' tutti gli amd scaldano troppo, infatti le temperature di esercizio dichiarate degli amd sono le più alte :asd: ricordo una volta ne ho avuto uno che ha lavorato per un anno e mezzo a 90°C alla fine naturalmente ha fuso :asd:
meglio intel
che voi sappiate quali sono i processori che scaldano di piu? uno in particolare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.