PDA

View Full Version : Quanto si è svalutato il mio pc

shark111
04-05-2012, 23:29
Salve volevo chiedervi una cosa.
A Marzo ho acquistato un pc nuovo ed ho fatto una bella spesa. Purtroppo ho avuto notizia che per lavoro devo trasferirmi in nordamerica e onestamente guardando un po i prezzi per le spedizioni e anche perchè li mi daranno in dotazione un apple stavo pensando di venderlo.
La configurazione è la seguente

Cpu: intel i7 2600k
Mainboard: Asus p8p67 rev b3
Scheda video: Msi N5600gtx twin frozr II
Ram: 8Gb Corsair Vengeance 1600Mhz cl8
HD: WD caviar black sata3 1Tb 64Mb
Case: Cooler master centurion 5 II black
Alimentatore: Corsair gaming seriesGS600 - 600w 80plus
Dissipatore: Noctua n9b63 se2
Monitor: Philips 23" nero LCD
DVD masterizzatore: Lg....

Il tutto logicamente in garanzia e scontrinato e pagato 1010€

Quanto potrei chiedere per non perderci molto?

Grazie

bongo74
06-05-2012, 07:02
prenditi su mobo cpu ram e vga, il resto lo compri la.
cosi' non hai buttato soldi, altrimenti ti ritroveresti pochi soldini in tasca

zancio
06-05-2012, 09:36
Ma mettilo in valigia :D (senza il case magari che gia di suo sono un bel po di kg)
E portatelo dietro... Al massimo superi il peso consentito e spendi qualcosa di sovrapprezzo !

Altrimenti se vuoi venderlo mi sa che togliendo l`iva sono 800 euro.. se poi ci metti che e` un po usato direi 700 ! Ma sarebbe uno spreco perche` e` un validissimo computer ! ( io lo terrei !! )

matti21
07-05-2012, 15:28
perche lo vendi? se xke non lo usi allora ok, se vuoi comprarne un altro sprechi soldi... se vuoi passare a ivy sprechi ancora piu soldi, se vuoi passare a sk 2011 ancora peggio... fidati...
- hai un cpu stupendo, mobo uguale, ram idem, al max puoi cambiare vga nel caso... prendere una di fascia piu alta + un ssd

shark111
07-05-2012, 21:52
Io non lo cambierei per nulla al mondo va una bellezza. Ma mi ritrovo a trasferirmi definitivamente in nordamerica e per spedirlo cosi com'è mi costa tanto. Però l'idea di smontarlo e magari portare il tutto senza il case che oingombra è un bel pensiero. Magari chiedo in aereoporto se si puo portare come bagaglio a mano, poi magari li mi compro solo il case e il monitor....

matti21
08-05-2012, 08:27
Io non lo cambierei per nulla al mondo va una bellezza. Ma mi ritrovo a trasferirmi definitivamente in nordamerica e per spedirlo cosi com'è mi costa tanto. Però l'idea di smontarlo e magari portare il tutto senza il case che oingombra è un bel pensiero. Magari chiedo in aereoporto se si puo portare come bagaglio a mano, poi magari li mi compro solo il case e il monitor....

beato te porca eva... mi trasferirei pure io! :) cmq penso che si possa tranquillamente portare... metti in valigia tutto ben coperto e sei apposto... e veramente un peccato venderlo... :(