Galar
04-05-2012, 22:33
salve ragazzi io ho un problema con la mia scheda video " Asus GTX 580 DirectCU II " prima avevo una radeon 5770 ora che ho messo questa nuova scheda é arrivato un problema... quando vado a installare i driver ovviamente chiede il riavvio del sistema dopo che riavvio il pc non arriva più alla schermata password di windows.. si ferma al logo, e poi viene una specie di flash in qui si vedono righe biance e nere ma non su tutto lo schermo solo sulla linea centrale del monitor e poi schermata blu e fa questo finche io non entro in modalità provvisoria e elimino tutto ciò che riguarda Nvidia solo cosi riparte il sistema io mi chiedo qualcuno mi sa dire cosa succede?
il mio pc e composto:
scheda madre: asrock M3A770DE
ram : 2 banchi da 2GB corsair 1600mhz e 2 banchi 4GB corsair 1600mhz
processore : AMD athlon II x4 640 3000 ghz
Alimentatore : 800GS Corsair
non é che potrebbe essere qualcosa di incompatibile con i pezzi che ho ?...
qualcuno mi saprebbe aiutare? sono 2 giorni che sto dietro a questa scheda e nn riesco a risolvere
PS:anche a me ha dato l'errore i driver nvidia ecc non rispodono, sono stati ripristinati correttamente..
il mio pc e composto:
scheda madre: asrock M3A770DE
ram : 2 banchi da 2GB corsair 1600mhz e 2 banchi 4GB corsair 1600mhz
processore : AMD athlon II x4 640 3000 ghz
Alimentatore : 800GS Corsair
non é che potrebbe essere qualcosa di incompatibile con i pezzi che ho ?...
qualcuno mi saprebbe aiutare? sono 2 giorni che sto dietro a questa scheda e nn riesco a risolvere
PS:anche a me ha dato l'errore i driver nvidia ecc non rispodono, sono stati ripristinati correttamente..