View Full Version : Consiglio hard disk esterno
diablotik
04-05-2012, 21:26
Ciao a tutti, comincio ad avere seria necessità di un hard disk esterno per salvarmi tutta la robaccia che ho in giro... non necessito di tera di memoria; avevo adocchiato il my passport della wd, 80 euro su amazon... non mi sembra malaccio... che ne dite?
tenendo conto che ora come ora ho due pc con xp e w7, ma a dire il vero è probabile passi a mac tra un annetto... cosa mi consigliereste di fare?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, comincio ad avere seria necessità di un hard disk esterno per salvarmi tutta la robaccia che ho in giro... non necessito di tera di memoria; avevo adocchiato il my passport della wd, 80 euro su amazon... non mi sembra malaccio... che ne dite?
tenendo conto che ora come ora ho due pc con xp e w7, ma a dire il vero è probabile passi a mac tra un annetto... cosa mi consigliereste di fare?
Grazie in anticipo
Il wd my passaport e' davvero ottimo prendilo senza problemi. Se in futuro prendi un Mac devi riformattare per Mac
diablotik
06-05-2012, 10:27
Ciao grazie della risposta, ma non c'è modo di usarlo in contemporanea con mac e windows? formattarlo in exfat?
fcorbelli
06-05-2012, 10:35
Ciao grazie della risposta, ma non c'è modo di usarlo in contemporanea con mac e windows? formattarlo in exfat?
Potresti montare uno dei vari programmi per scrivere su NTFS (lato Mac) o, magari, uscirà finalmente il supporto nativo :)
Oppure crei due partizioni sull'hd una per Mac e l'altra x Win
diablotik
06-05-2012, 17:31
Peccato, quindi il mio sogno di condividere simultaneamente un hard disk su pc e mac si infrange... :( grazie a tutti delle risposte!
fcorbelli
06-05-2012, 18:30
Peccato, quindi il mio sogno di condividere simultaneamente un hard disk su pc e mac si infrange... :( grazie a tutti delle risposte!
Non è per nulla infranto, Mac PUO' scrivere su NTFS, diciamo non (ancora) "out-of-the-box"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.