View Full Version : 9670 e Accelero plus 2
darkneika
04-05-2012, 19:39
ragazzi vorrei sapere se montando un accelero plus II sulla mia P55 gd 80 riuscirei a metterne una seconda sempre con l'acceler.. non ho comprato la versione 3 perchè è larga 5.4 cm e il modello 2 5cm
http://i49.tinypic.com/qs8rgj.jpg
Dite che ce la faccio ?
Inoltre vorrei chiedere se si possono comprare dei backplate per la suddetta scheda xkè il pcb blu della sapphire è orribile ^^
sbudellaman
05-05-2012, 13:50
se non erro lo spazio occupato è di 3 slot quindi tecnicamente dovresti farcela come spazio. Il problema però è che poi starà quasi appiccicato alla seconda scheda, avrà dunque più difficoltà ad aspirare aria fresca e perderà parte dei vantaggi che offre in termini di capacità dissipante.
Secondo me i dissipatori così grossi vanno usati in configurazione con singola scheda altrimenti lo spazio ingombrato è così tanto che non circola aria.
darkneika
05-05-2012, 21:40
se non erro lo spazio occupato è di 3 slot quindi tecnicamente dovresti farcela come spazio. Il problema però è che poi starà quasi appiccicato alla seconda scheda, avrà dunque più difficoltà ad aspirare aria fresca e perderà parte dei vantaggi che offre in termini di capacità dissipante.
Secondo me i dissipatori così grossi vanno usati in configurazione con singola scheda altrimenti lo spazio ingombrato è così tanto che non circola aria.
grazie mille della risposta inoltre vorrei chiedere se posso affiancare la ma vecchia 5850 alla 6970 per physx esiste qualche mod o hack per fare ciò ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.