PDA

View Full Version : router wifi velocissimo, stabile sempre in connessione wifi e che copra 3 piani

CATINIELLO
04-05-2012, 15:57
Salve a tutti, cerco un router WIFI adsl, ideale/compatibilissimo con la mia connessione flat Alice 7 Mega, con queste precise specifiche tecniche(NON PRETENDO CHE LE ABBIA TUTTE...MA ALMENO ALCUNE SI'!) - massima stabilità e velocità di connessione durante la navigazione, senza cali bruschi o imprevisti(magari generati proprio dal router stesso per via delle sue componenti interne), privo di cali di banda e/o di rallentamenti di traffico, COME PURTROPPO ACCADE SPESSISSIMO CON IL MIO Netgear DGN1000 - capacità se possibile di coprire quasi tutti i punti della mia casa, e per tutti intendo dal PRIMO piano sottoterra(leggasi tavernetta) sino alla mansarda, collocata al QUARTO PIANO - di facile configurazione nel setup fin dalla prima connessione - interfacciabile anche con le schede wifi integrate in computer anche meno recenti - ottimale per navigazione, streaming HD e p2p. Fatemi sapere, gentilmente, i modelli che più soddisfano quasi tutte le caratteristiche da me segnalate, magari segnalandomi link di recensioni ed opinioni precisi su quello che mi segnalerete: non prentendo certo che me ne indichiate uno solo che le soddisfi proprio tutte, è chiaro, ma se ci fosse non esitate a segnalarmelo; mi stanno bene anche le vie di mezzo. Grazie e fatemi sapere

M@gic
04-05-2012, 16:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900

pegasolabs
05-05-2012, 00:23
Chiusa anche questa 4 :mbe: