PDA

View Full Version : Chiedo il vostro aiuto

Zippo_HWU
04-05-2012, 15:23
Salve.
Vorrei il vostro parere circa l'acquisto di un notebook. E' da un mese che navigo fra mille e una pagine web, visito vari negozi ma ancora questa ricerca non ha fruttato nulla.
Avevo in mente diverse idee prima pensavo di acquistare un Hp dv6 o dv7 dal prezzo più contenuto ma poi mi ero innamorato del Samsung serie 7 NP700ZA-S02IT principalmente perchè leggero e sottile ma ho letto sul vostro sito il topic nel quale si parla di un suo difetto nel ricezione wireless e quindi mi son ricreduto.
Per cui vi chiedo qualche vostro parere, qualche consiglio. Premettendo che il costro non è un problema:
Specifiche :
Processore: i7
Ram : 8 GB
Batteria: vorrei mi garantisca almeno 3 ore di autonomia
Scheda video : irrilevante, basta che mi permetta di vedere film e giocare a giochi non troppo impegnativi.
HD: irrilevante.
Schermo. 15,6'

tonyxx
04-05-2012, 16:02
3 ore guardano un film le fai senza problemi usando gpu integrata e risparmio energetico
8gb di ram ti conviene aggiungerli tù
i7 2670qm consigliato, o aspetti ivy bridge
la gpu basterebbe una intel hd3000, però la hd4000 degli ivy bridge è anche il 50% + potente, comunque notebook simili hanno anche una gpu dedicata, che se non viene usata riamane spenta
prendi gli hp dv6 a questo punto, oppure asus k o x53

Zippo_HWU
04-05-2012, 18:57
E sapresti consigliarmene uno leggero e che non riscaldi eccessivamente. Lo devo trasportare durante tutta la giornata.

tonyxx
04-05-2012, 19:03
dell xps15z con ivy bridge

Zippo_HWU
04-05-2012, 20:04
Gran bel computer. In alternativa cosa mi consiglieresti ?