PDA

View Full Version : router wifi velocissimo, stabile sempre in connessione wifi e che copra 3 piani

CATINIELLO
04-05-2012, 15:51
Salve a tutti, cerco un router WIFI adsl, ideale/compatibilissimo con la mia connessione flat Alice 7 Mega, con queste precise specifiche tecniche(NON PRETENDO CHE LE ABBIA TUTTE...MA ALMENO ALCUNE SI'!) - massima stabilità e velocità di connessione durante la navigazione, senza cali bruschi o imprevisti(magari generati proprio dal router stesso per via delle sue componenti interne), privo di cali di banda e/o di rallentamenti di traffico, COME PURTROPPO ACCADE SPESSISSIMO CON IL MIO Netgear DGN1000 - capacità se possibile di coprire quasi tutti i punti della mia casa, e per tutti intendo dal PRIMO piano sottoterra(leggasi tavernetta) sino alla mansarda, collocata al QUARTO PIANO - di facile configurazione nel setup fin dalla prima connessione - interfacciabile anche con le schede wifi integrate in computer anche meno recenti - ottimale per navigazione, streaming HD e p2p. Fatemi sapere, gentilmente, i modelli che più soddisfano quasi tutte le caratteristiche da me segnalate, magari segnalandomi link di recensioni ed opinioni precisi su quello che mi segnalerete: non prentendo certo che me ne indichiate uno solo che le soddisfi proprio tutte, è chiaro, ma se ci fosse non esitate a segnalarmelo; mi stanno bene anche le vie di mezzo. Grazie e fatemi sapere

Dumah Brazorf
04-05-2012, 16:54
Per gli acquisti c'è un thread nella sezione networking in generale.
Per il problema della rete ballerina controlla con il programma inssider se non ci sono altre reti sullo stesso canale che usa la tua.

pegasolabs
05-05-2012, 01:24
Chiusa anche questa 5.
CATINIELLO un altro post fuori luogo e sarai bannato.