View Full Version : Leetgion El'Druin: il mouse per Diablo III
Redazione di Hardware Upg
04-05-2012, 13:40
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/leetgion-el-druin-il-mouse-per-diablo-iii_41960.html
Dopo il mouse per gaming Hellion, studiato intorno alle caratteristiche di gioco di Starcraft II, Leetgion ci riprova con una soluzione tarata su Diablo III.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Costerà uno sproposito e a prima vista mi sembra pure scomodo.
jokerellone
04-05-2012, 13:54
Bah... a me sembra che tutte ste incredibili migliorie le abbia già il cyborg rat 9 :mbe:
Quando arriverà Diablo III dovrete abituarvi a cliccare anche fino a 100 volte al minuto sul tasto sinistro del mouse.
Credevo che questo problema fosse svanito dopo Diablo 1 :stordita:
Altair[ITA]
04-05-2012, 14:15
viva i mouse da 10€ della logitech
scarsi a livello costruttivo ma ere avanti a livello tecnico, ecco come descriverei la leetgion.l'idea del pad laterale è una cosa spettacolare! peccato che dovrebbero farli della stessa qualità e con le stesse finiture dei Logitech o dei Cyborg.
Beelzebub
04-05-2012, 14:18
Mi ricorda la testa di questo:
http://i.imgur.com/Jmpuw.jpg
p.s.: per tutti i minori di anni 30: non sforzatevi, non potete ricordarvelo, probabilmente non l'avete mai visto... :D
100 clic al minuto? wtf?
io d2 lo giocavo cliccando e tenendo premuto per spostarmi, muovendo il cursore spostavo anche il 'punto di arrivo del personaggio'
iniziavo a cliccare, neanche troppo furiosamente, solo quando ingaggiavo i nemici..
ricordo miei amici che per ogni spostamento cliccavano a manetta, anche a mappa sgombra, e io 'ma che fai? così sfasci il mouse e basta!' :asd:
Phoenix Fire
04-05-2012, 14:58
Mi ricorda la testa di questo:
http://i.imgur.com/Jmpuw.jpg
p.s.: per tutti i minori di anni 30: non sforzatevi, non potete ricordarvelo, probabilmente non l'avete mai visto... :D
ho meno di 30 anni ma sono sicuro di averlo già visto, mi sa su un canale regionale in un cartone giapponese.
Ho detto una boiata? Ti prego dimmi di no e dimmi il titolo :D
Beelzebub
04-05-2012, 15:08
ho meno di 30 anni ma sono sicuro di averlo già visto, mi sa su un canale regionale in un cartone giapponese.
Ho detto una boiata? Ti prego dimmi di no e dimmi il titolo :D
Wow, grande!!! :D E' un cartone jappo, si chiama Godam, quella è una delle versioni in cui si assemblava il robot... :sofico: Googlalo se vuoi regalarti un autentico momento nostalgia... :D
100 clic al minuto? wtf?
io d2 lo giocavo cliccando e tenendo premuto per spostarmi, muovendo il cursore spostavo anche il 'punto di arrivo del personaggio'
iniziavo a cliccare, neanche troppo furiosamente, solo quando ingaggiavo i nemici..
ricordo miei amici che per ogni spostamento cliccavano a manetta, anche a mappa sgombra, e io 'ma che fai? così sfasci il mouse e basta!' :asd:
In Starcraft 2 alcuni ricorrono al "click selvaggio" per tenere il ritmo delle APM (dicono)... in Diablo è totalmente inutile... :asd: Però ammetto che anche a me viene da fare così... fa più nerd... :asd:
sì ma infatti capisco il clic selvaggio per la gestione delle unità in combattimento, anche solo per mantenersi pronti all'attacco..
ma appunto, in diablo (o qualunque altro h&s) non ha alcun senso :fagiano:
Costerà uno sproposito e a prima vista mi sembra pure scomodo.
razer docet
Altair[ITA]
04-05-2012, 16:11
ho meno di 30 anni e si vede lontano un miglio che quello è un drago volante godam :P
Taurus19-T-Rex2
04-05-2012, 16:55
100 clic al minuto? wtf?
pensa che io in dota2 ne arrivo a fare tra i 150 e i 200 :D
Scusate, non conosco molto diavolo 3 ma invece di sfasciarsi il dito a 100 click/s non converrebbe impostare una bella macro da tastiera o da mouse che fa click ogni millisecondo? xD Click the macro, stay bamboocha :D
P.s. Se per caso D3 non permette l'uso di macro ignorate il commento e auguri ai vostri mouse :sofico:
100 clic al minuto? wtf?
pure io e con un potentissimo mouse a pallina residuato bellico di un 486 XD
sempre con il tasto premuto, l'unica volta che "spammavo" click a caso era per lanciare con l'amazzone frecce congelanti a caso dove non vedevo
(con gli shuriken dell'assassina invece non serviva neanche quello: bastava tenere premuto il dx per lanciare a ventaglio qualche centinaia di shuriken: aspettavi 3 secondi che il veleno facesse effetto e andavi a raccogliere il bottino)
Domenik73
04-05-2012, 20:43
A me servirebbe prevalentemente un mouse col click silenzioso.
Potrò giocare quasi esclusivamente quando mia moglie e i miei figli dormono, e mia moglie ha il sonno abbastanza leggero :)
Vorrei evitare di divorziare :D
Phoenix Fire
04-05-2012, 21:09
Wow, grande!!! :D E' un cartone jappo, si chiama Godam, quella è una delle versioni in cui si assemblava il robot... :sofico: Googlalo se vuoi regalarti un autentico momento nostalgia... :D
In Starcraft 2 alcuni ricorrono al "click selvaggio" per tenere il ritmo delle APM (dicono)... in Diablo è totalmente inutile... :asd: Però ammetto che anche a me viene da fare così... fa più nerd... :asd:
;37392618']ho meno di 30 anni e si vede lontano un miglio che quello è un drago volante godam :P
Scusate l'OT
appena lo hai detto è partita la sigla nella mia mente :D.
grazie del titolo
ministro
05-05-2012, 08:52
jokerellone
"Bah... a me sembra che tutte ste incredibili migliorie le abbia già il cyborg rat 9 "
Già, e la risoluzione è di ben 600dpi in più :)
;37391899']viva i mouse da 10€ della logitech
Quoto, anche se mi trovo benissimo con un SideWinder X3 ;)
Scusate l'OT
grazie del titolo
Siamo in due, sigla stupenda tralaltro :O .
Red Wizard
05-05-2012, 14:14
A me servirebbe prevalentemente un mouse col click silenzioso.
Potrò giocare quasi esclusivamente quando mia moglie e i miei figli dormono, e mia moglie ha il sonno abbastanza leggero :)
Vorrei evitare di divorziare :D
Stesso mio identico problema :D
Consigli? :help:
Quando arriverà Diablo III dovrete abituarvi a cliccare anche fino a 100 volte al minuto sul tasto sinistro del mouse.
100 clic al minuto? wtf?
Un mio amico gioca cosi', anche in LoL. A caso, continua a cliccare. Ma che caz...boh.
Beelzebub
07-05-2012, 09:39
;37392618']ho meno di 30 anni e si vede lontano un miglio che quello è un drago volante godam :P
Scusate l'OT
grazie del titolo
La cosa mi rincuora, mi fate sentire meno vecchio!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.