PDA

View Full Version : Recensione Prototype 2, un virus contagioso. Ma non è epidemia

Redazione di Hardware Upg
04-05-2012, 13:39
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3228/recensione-prototype-2-un-virus-contagioso-ma-non-epidemia_index.html

Quattordici mesi dopo la triste epopea di Alex Mercer – caratterizzata dalla contaminazione devastante di New York -, la ‘Grande Mela’ torna in quarantena. Il virus sviluppato da Gentech è di nuovo in circolo. Solo che questa volta è stato ribattezzato Virus Mercer, visto che la multinazionale scientifica – ancora una volta ‘protetta e controllata’ dalla milizia Blackwatch – ha addossato tutte le colpe della nuova epidemia, al “terrorista biologico”, protagonista del primo titolo della saga.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Phoenix Fire
04-05-2012, 15:43
in pratica non è un capolavoro, ma è comunque un seguito decente

Sasuke@81
04-05-2012, 18:25
io l'ho trovato molto bello, decisamente più maturo e bello del primo.
l'unico difetto è forse il livello di difficoltà davvero basso anche a folle se hai il protagonista potenziato al massimo.
cmq massima libertà di movimento, ottima storia e traduzione in italiano davvero fantastica, forse la migliore mai trovata in un videogioco.
la grafica è buona e ci sono centinaia di persone che si muovono, elicotteri, auto e mai uno scatto anche nelle scene più concitate (io ho giocato su 360), uno dei migliori action in circolazione, quasi a livello di batman

Dreammaker21
05-05-2012, 12:16
More of the same?

Lo lascio sullo scaffale più che volentieri!

Hulk9103
05-05-2012, 12:16
Dopo aver giocato il primo, quando troverò questo secondo ad un prezzo basso per i miei principi lo prenderò sicuramente, sembra ben fatto, anche se molte cose le ho trovate identiche al primo, spero solo non sia un quasi copia incolla del primo per abilità e cose del genere.

Batman è Batman questo è semplicemente un action/adventure con qualche idea carina, io ho trovato le traduzioni di entrambi i Batman veramente impeccabili, secondo me le migliori di sempre.