View Full Version : [Roma + sped] Macmini late 2009
VENDUTO TUTTO
Chiudere grazie
In caso di fortissimo sconto potrei essere interteressato io a mano...
In caso di fortissimo sconto potrei essere interteressato io a mano...
fortissimo sconto? e in base a quale parametro?
Non saprei, mi sembran tante 450 è del 2009, quello del 2011 nuovo sta sta 540 e quest'estate esce il 2012...
mattias93
18-05-2012, 15:13
fortissimo sconto? e in base a quale parametro?
forse perché è vecchio?
Non saprei, mi sembran tante 450 è del 2009, quello del 2011 nuovo sta sta 540 e quest'estate esce il 2012...
a prescindere che il nuovo sta a 604 con 2giga e che l'uscita del nuovo è fonte di rumors..... fammi capire quanto vorresti spendere in pvt e vediamo che si puà fare;)
forse perché è vecchio?
definire vecchio un mac di 2 anni e mezzo sul quale gira perfettamente l'ultimo mac os disponibile mi sembra un discorso da utente windows:rolleyes:
mattias93
18-05-2012, 20:47
definire vecchio un mac di 2 anni e mezzo sul quale gira perfettamente l'ultimo mac os disponibile mi sembra un discorso da utente windows:rolleyes:
Che però scrive dal suo macbook del 2010 con 8gb di ram presi a 30 euro :rolleyes:
604 sta sull'apple store, su trova prezzi si trova a 540.
Che però scrive dal suo macbook del 2010 con 8gb di ram presi a 30 euro :rolleyes:
allora proprio non capisco il tuo intervento visto che non hai manifestato interesse ne tantomeno ti sei messo in coda.... io sul mio imac 27 fine 2011 ho 16Gb ed in tutta sincerità non noto differenze abissali con il mini in questione e lavorano ambedue con lion :rolleyes:
mattias93
19-05-2012, 08:51
allora proprio non capisco il tuo intervento visto che non hai manifestato interesse ne tantomeno ti sei messo in coda.... io sul mio imac 27 fine 2011 ho 16Gb ed in tutta sincerità non noto differenze abissali con il mini in questione e lavorano ambedue con lion :rolleyes:
L'interesse ci sarebbe stato, ma ad un prezzo decente. Sei stato tu a mettere in mezzo il mini nuovo dicendo che ha meno ram del tuo, io ti ho risposto che mettere 8gb costa solo 30 euro.
L'interesse ci sarebbe stato, ma ad un prezzo decente. Sei stato tu a mettere in mezzo il mini nuovo dicendo che ha meno ram del tuo, io ti ho risposto che mettere 8gb costa solo 30 euro.
Vedo che non riesci proprio a contenerti, nonostante le regole inserite nel primo post " commenti cortesemente in pvt"
Il mini non è mio, il prezzo è stato stabilito anche guardando le vendite su questo forum, la ram è un valore aggiunto come lo è il disco fisso, e in questo caso parliamo di upgrade originale provenienti da altri mac ( nello specifico ram da imac e hd da macbook pro) e quindi al 100% compatibili e approvati dalla casa madre per il mini. Converrai che non è la stessa cosa di mettere ram kingston value e hd generico....
Detto questo se sei interessato fammi proposta in pvt altrimenti ti pregherei di evitare nel continuare ad inquinare il 3d:O
grazie
mattias93
19-05-2012, 12:19
Vedo che non riesci proprio a contenerti, nonostante le regole inserite nel primo post " commenti cortesemente in pvt"
Il mini non è mio, il prezzo è stato stabilito anche guardando le vendite su questo forum, la ram è un valore aggiunto come lo è il disco fisso, e in questo caso parliamo di upgrade originale provenienti da altri mac ( nello specifico ram da imac e hd da macbook pro) e quindi al 100% compatibili e approvati dalla casa madre per il mini. Converrai che non è la stessa cosa di mettere ram kingston value e hd generico....
Detto questo se sei interessato fammi proposta in pvt altrimenti ti pregherei di evitare nel continuare ad inquinare il 3d:O
grazie
Ram corsair originale e hd apple da 500gb. Finiamola qui.
604 sta sull'apple store, su trova prezzi si trova a 540.
come detto prima fammi proposta in pvt;)
Lascio, purtroppo.
Up per il vendidtore, cortese e disponibile e per le foto ;)
Lascio, purtroppo.
Up per il vendidtore, cortese e disponibile e per le foto ;)
no problem:cool:
purtroppo causa spese improvvise.
Se è ancora in vendita tra un pò di tempo magari ci risentiamo :)
sono qui :cool:
VirtualT.
15-06-2012, 22:24
Ciao, ti puo' interessare uno scambio con:
Sony VAIO E Series VPC-EB1J1E/WI
- Core i3 330M / 2.13 GHz
- RAM 4 GB
- HDD 320 GB
- DVDRW (R DL) / DVD-RAM
- Intel HD Graphics
- Gigabit Ethernet - WLAN : 802.11b/g/n
- Windows 7 Home Premium 64-bit.
Il pc e' perfetto nemmeno un graffio, ha 2 anni di vita ma usato pochissimo, la batteria dura 5 ore circa, completo di scatola e cd di ripristino.
Eventualmente fammi sapere.
Grazie
in linea di massima no, machiedo e lun. ti faccio sapere;)
ps: ma intendi scambio alla pari?
mandato estremi per il pagamento, quindi virtualmente venduto:cool:
FabioLex
21-06-2012, 09:42
mandato estremi per il pagamento, quindi virtualmente venduto:cool:
Bonifico bancario appena disposto, come da accordi in PVT con il venditore, resto in attesa di aggiornamenti.:D
Bonifico bancario appena disposto, come da accordi in PVT con il venditore, resto in attesa di aggiornamenti.:D
confermo il tutto, lunedì, come da accordi, provvedo alla spedizione:cool:
pacco spedito, aspettiamo feedback da FabioLex e poi si può chiudere:cool:
FabioLex
27-06-2012, 19:18
Confermo pacco arrivato, oggetto come da descrizione.
Direi che si può chiudere :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.