Redazione di Hardware Upg
04-05-2012, 07:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/meta-degli-utenti-europei-di-smartphone-sono-videogiocatori-italia-prima-nel-social-gaming_41942.html
Il 42% degli utenti di smartphone residenti nelle cinque nazioni europee principali sono dei videogiocatori abituali, secondo un sondaggio realizzato da comScore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sintopatataelettronica
04-05-2012, 07:30
Primi in ogni scemenza o cosa che non conta una cippa!
Che paese mitico.
(poveri noi)
gd350turbo
04-05-2012, 07:57
Primi in ogni scemenza o cosa che non conta una cippa!
Che paese mitico.
(poveri noi)
Stavo per scriverlo io !
Siamo i primi nelle classifiche negative e/o inutili !
Siamo gli ultimi nelle cose serie !
Portocala
04-05-2012, 08:27
Primi anche in Invited friend to play, cioè primi a generare spam inutile... Bravi bravi
Phoenix Fire
04-05-2012, 09:15
non mi stupisco, una vecchia statistica mostrava che, in percentuale, l'italia è uno dei paesi con più utenti attivi su facebook (con attivi si intendeva chi faceva qualcosa tipo giocare o postare in maniera relativamente continua), nonostante l'ignoranza informatica e il digital divide...
se con "play games" intendono "giochi scaricati" siamo a cavallo :asd:
io ne ho scaricati almeno una ventina e sono tutti fermi lì per quando sono in giro e non ho assolutamente nulla da fare (magari aspettando gli amici) il che mi ha portato si e no ad averci giocato per un ora complessiva.
per quanto riguarda i social game's.. beh, alcuni son carini per i primi 3 giorni di gioco.. poi diventano di una noia indicibile, mi chiedo come faccia certa gente.
in ogni caso signori miei, visto che siamo sempre "gli ultimi nelle cose serie" perchè siete quì a commentare OT in un forum invece che esser fuori con gli striscioni in mano? non sarebbe più coerente? :asd:
sintopatataelettronica
04-05-2012, 10:54
in ogni caso signori miei, visto che siamo sempre "gli ultimi nelle cose serie" perchè siete quì a commentare OT in un forum invece che esser fuori con gli striscioni in mano? non sarebbe più coerente? :asd:
A parte che le cose non sono mutualmente esclusive (uno può scrivere qui e anche manifestare "fuori").. ma quà altro che manifestare con gli striscioni, ormai..
gd350turbo
04-05-2012, 11:18
Se pensi che bastino degli striscioni per cambiare le cose che non vanno, mi sa che non vivi in Italia...
Be' diciamo che con sti giochini per i quali servono 1,5 neuroni han preso un bel pò di gente disposta a spendere soldoni per avere in mano dei dispositivi tecnologicamente aggiornati, ma che, per quelli che han sempre lavorato o giocato su PC non servono a una mazza.
Stavo per scriverlo io !
Siamo i primi nelle classifiche negative e/o inutili !
Siamo gli ultimi nelle cose serie !
Ah perche', nelle cose serie riusciamo addirittura a rientrare in una classifica?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.