View Full Version : [NO] Samsung GALAXY S Plus 9001
Vendo GALAXY S Plus nuovo di fiamma e perfettamente funzionante con una crepa sul vetro esterno.
150 + ss
In vendita anche presso altri canali, quindi mi riservo la facoltà di ritirare l'offerta qualora dovessi concludere altrove
nuovo di fiamma con crepa?:eek: :D
albert86
04-05-2012, 10:41
coda,
Potresti ,per favore,mandarmi le foto a albertolarovere chiocciola gmail.com ?
nuovo di fiamma con crepa?:eek: :D
Il telefono ha 20 gg di vita.... grazie per la nota sarcastica :p
coda,
Potresti ,per favore,mandarmi le foto a albertolarovere chiocciola gmail.com ?
Te le mando in giornata
in coda pure io
attendo le foto.
ciao
Aggiungo le foto a beneficio di tutti.
supermightyz
04-05-2012, 19:35
Alla faccia della crepa.:D
100E comprese ss
edit:lascio
Alla faccia della crepa.:D
100E comprese ss
Spese escluse si puo' fare
coda 100 euro spedizione compresa.
è presente confezione originali?accessori?scontrino?garanzia?
grazie per le info :)
la crepa cosa comporta a livello touch?
Assolutamente nulla. funziona perfettamen
te. se qualcuno ha voglia di cambiarlo, su ebay il vetro costa intorno ai 10 euro
Sundiver
08-05-2012, 12:20
Coda, avvisami quando tocca a me, grazie.
Coda, avvisami quando tocca a me, grazie.
Visto che nessuno ha ancora congermato per me tocca pure a te :-)
Mr Clock
15-05-2012, 14:15
Coda. Hai pvt
ormai costa poco più di 200 euro nuovo...considerando che è da sostituire il display (minimo 100 euro di spesa) ti posso offrire 50 euro + s.s. fammi sapere.
ormai costa poco più di 200 euro nuovo...considerando che è da sostituire il display (minimo 100 euro di spesa) ti posso offrire 50 euro + s.s. fammi sapere.
Prrrr
Vorrei fare una precisazione a tutti:
NON mandatemi PVT con richieste di foto, imformazioni o altro.... quello che c'è da sapere è già scritto e le foto sono pubblicate; non è chedendone altre 50 che il vetro del display migliora.... è rotto, purtroppo.
Il telefono FUNZIONA perfettamente, display e touch sono assolutamente full capability, quindi non chiedetemi 100 volte le stesse cose.
Chi compra questo cell ha 2 possibilità: tenerlo così com'è, evitando di farsi venire il mal di stomaco ogni qualvolta l'occhio cada sul display, oppure armarsi di pazienza e cambiare il vetro. Su un sito inglese si trova a meno di 10 euri, ma la sostituzione è problematica.
A circa 80 euri si trova il vetro completo di display, la cui sostituzione è molto più semplice e ben spiegata su molti siti e filmati youtube.
L'ultima cosa.... vi prego di fare offerte e considerazioni serie.... non cercate di offendere la mia intelligenza con uscite puerili... soprattutto, non sprecate il vostro e, molto più importante, il mio tempo inutilmente (fibi85 docet).
Grazie a tutti per la comprensione e collaborazione.
riesci a fare delle foto un po piu grandi?
volevo vedere nel dettaglio come è.
dove consegneresti?
lizard king88
01-06-2012, 11:00
è ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.