PDA

View Full Version : [TO] Cerco PC non funzionanti

cicca_91
03-05-2012, 16:23
Salve a tutti,

cerco e compro computer portatili (notebook, netbook ecc.. ) e pc fissi di tutte le marche non funzionanti.

Email di riferimento: puddublog@gmail.com

P.s Mi dovete dire se avete gia provato a ripararlo e che problema ha il vostro computer, e con qual'e hardware lo vendete

Saluti e Grazie

nightborn
04-05-2012, 10:00
Ciao, ti può interessare questo portatile senza alimentatore ?

- asus M3000N. Non si avvia più. No hdd, no ram.

Dettagli guasto:
- non si vede nulla a video neanche attaccando un monitor esterno
- le ventole si accendono

ho provato a vedere se c'era qualcosa di macroscopico (cavetti scollegati, condensatori partiti, etc.) ma non ho notato nulla. Come riparatore di portatili, tuttavia, la mia esperienza in materia si ferma qui (i.e. non ho provato nulla di più di ciò che ti ho appena scritto non avendo competenze specifiche).

Dimenticavo, i pc fissi guasti da che socket in su li vuoi ? I.e. da che livello di anzianità li reputi interessanti ?

DennyWd
04-05-2012, 13:45
ho un pc olidata con piastra asus socket 370 celeron 1.0ghz 768mb di ram. non funzionano le porte ps2 bisogna usare tastiera e mouse necessariamente con usb. orario di sistema sempre sballato nonostante pila tampone nuova, masterizzatore cd funzionante e manca l'hard disk. lo do via per 20€ fammi sapere

bluv
04-05-2012, 15:30
ciao,
ti ho inviato un pm
fammi sapere :)

nightborn
11-05-2012, 12:23
Sei ancora alla ricerca dei pc rotti ?

Doctor_46
18-10-2012, 18:36
Notebook HP Pavilion Dv9690el sprovvisto di Hard-disk con il seguente problema.
Si accende per pochi istanti si vede la schermata che precede il bios poi lo schermo si colora di bande verticali colorate con sfondo nero e non si distingue più nulla... i led sul piano tastiera restano accesi, la ventola funziona,se inserisco un DVD si avvia ma a video non si distingue nulla.
Non ha preso botte, urti o altro e non è mai stato smontato.
Chiedo 50€+s.s.