View Full Version : Hardware Upgrade a Londra per Galaxy S III, seguiteci su Facebook
Redazione di Hardware Upg
03-05-2012, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/hardware-upgrade-a-londra-per-galaxy-s-iii-seguiteci-su-facebook_41935.html
Oggi è il giorno in cui Samsung svelerà a Londra il suo nuovo Galaxy: saremo nella città delle Olimpiadi 2012 per seguire il lancio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Aironenero
03-05-2012, 16:09
Bene bene bene, non vedo l'ora!!
Paganetor
03-05-2012, 16:14
L'avevo capito dal post del Fasola col biglietto aereo... :p
scotchman
03-05-2012, 16:14
wow non dormirò stanotte.. estica
unnilennium
03-05-2012, 16:15
sarà ma tutto questo hype non ce lo vedo, considerando che il 2 ancora è ottimo, se lo piazzano a 600€ come al solito non sarà così fantastico... cmq prima di tutto vediamo cosa è... poi giudizio definitivo..
Dumah Brazorf
03-05-2012, 16:32
Ma davvero avete mandato lui?
Può mai una testata giornalistica che si propone di essere il riferimento in campo italiano, basare il log di una conferenza su Facebook? Mi sa di tutto tranne che di serietà...
Tra l'altro dalla locandina vedo che anche la Samsung ha optato per Facebook per lo stream ufficiale :facepalm: :facepalm: al limite vedrò quello dato che immagino sarà video...
PhoEniX-VooDoo
03-05-2012, 16:35
sarà il solito pataccone samsung
ottimo display, hardware al top e l'insopportabile e pesantissima touchwiz..
Potevate fare almeno una diretta da twitter, in FB non ci metto piede da almeno 3 anni e mai ce lo rimetterò...
dotlinux
03-05-2012, 17:12
sarà il solito pataccone samsung
ottimo display, hardware al top e l'insopportabile e pesantissima touchwiz..
Ora di bannano
Veramente curioso di vederlo all'opera. Ma 599€ sono troppi con me. Per l'uso saltuario che dovro' farne, mi sa piuttosto che puntero' su un note per 400€
AceGranger
03-05-2012, 19:21
Potevate fare almeno una diretta da twitter, in FB non ci metto piede da almeno 3 anni e mai ce lo rimetterò...
senza andare su quella m***a di faccialibro
http://www.engadget.com/2012/05/03/samsung-galaxy-s-iii-family-tree/
http://www.engadget.com/2012/05/03/samsung-mobile-unpacked-liveblog/#
http://gdgt.com/samsung/galaxy/s/iii/
senza andare su quella m***a di faccialibro
http://gdgt.com/samsung/galaxy/s/iii/
Un sentito ringraziamento! (cit) :)
AceGranger
03-05-2012, 19:26
Un sentito ringraziamento! (cit) :)
li ho visti dopo, ho aggiunto la galleria di foto e la diretta di engadget
Direi che mi aggiungo anche io al coro di quelli che dicono che si sta esagerando con le dimensioni, di questo passo il SGS4 sarà più grosso del note :|
giovane holden
03-05-2012, 20:00
come design era piu' bello il l'sII
certo 4.8" sono tantini in una mano o nella tasca.
Anche secondo me stanno esagerando con le dimensioni. Addirittura 4.8"! Facessero almeno una versione da 4"-4.3" con il resto dell'hardware uguale o quasi.
Ma la GPU è più potente di quella dell'Sgs2 o no?
Ma la GPU è più potente di quella dell'Sgs2 o no?
si quad core 1,4 gh
wow non dormirò stanotte.. estica
:asd:
Spero gli paghi la trasferta samsung o qualche sponsor. Arrivare a Londra per la presentazione di quel coccio di plastica ...
..Sbrillo..
03-05-2012, 22:22
si quad core 1,4 gh
no, la CPU è quad core.. la GPU è la stessa dell'S2 ma con una frequenza più alta... 400 mhz
come design era piu' bello il l'sII
certo 4.8" sono tantini in una mano o nella tasca.
è vero il display dell's3 è molto grande ma in quanto a dimensioni dei terminali l's2 e l's3 sono molto simili anche se il primo ha uno schermo 4.3 e l'altro ha un 4.8
no, la CPU è quad core.. la GPU è la stessa dell'S2 ma con una frequenza più alta... 400 mhz
è vero il display dell's3 è molto grande ma in quanto a dimensioni dei terminali l's2 e l's3 sono molto simili anche se il primo ha uno schermo 4.3 e l'altro ha un 4.8
Io speravo non ci fosse il tasto home fisico, senza quello sarebbe stato più corto di un centimetro buono :fagiano:
hai pienamente ragione ho letto male, d'altronde una gpu quad core a 1,4 gh
manco un desktop ....... le ha....
Zeorymer
03-05-2012, 23:37
Terminale della Madonna, magari poterlo avere!!! Quad 1,4GHz, fluidità meravigliosamente assurda (guardate la preview di Telefonino.net e piangete), batteria finalmente decente (2100Mah, anche se è da vedere quanto consumerà il display). Uniche due cose negative: la Mali 400 (seppur molto alzata in frequenza) e le dimensioni... io ho le mani piccole, non ci arrivo in alto allo schermo con le dita :(
Demetrius
04-05-2012, 00:00
guardando i test su Anandtech direi che non è proprio il caso di lamentarsi di Mali400.
Zeorymer
04-05-2012, 00:43
guardando i test su Anandtech direi che non è proprio il caso di lamentarsi di Mali400.
Visti ora... boh che te devo dì, mi aspettavo comunque qualcosa di ben più devastante, visto anche che le Adreno 300 sono alle porte, sarebbe stato bello poter comunque avere un grosso margine su esse. Sarà mica che per motivi di marketing non hanno creato qualcosa di nuovo, ma solo overcloccato ciò che c'era già? Felice di essere smentito da bench più moderni di quelli di Anandtech (da esso stesso considerati obsoleti), comunque
Da possessore dell s2 dopo l'aggiornento a ics credo che sicuramente salteró l's3 e probabilmente pure il 4.... Samzung ha fatto un lavoro troppo buono con sto cavolo di s2 per farmi desiderare a breve un altro smartphone di fascia alta.
Dcromato
04-05-2012, 02:04
Posso dire che secondo me si sono bruciati un anno di GSII?
Secondo me sto cosino lo potevano lanciare anche piu avanti, magari con un design piu degno...
Io l'ho trovato indegnamente grosso e con un design decisamente poco "originale"...
Mi servirebbe la borsa per andare in giro con quell'affare! Se proprio dovessi per mezzo pollice in più prenderei il Note...
4.8 veramente troppi. Aspetto ottobre vediamo se Apple tira fuori un iphone 5 da 4" integrato d ios6
scotchman
04-05-2012, 08:22
oh mio cuggiono c'ha uno xeon della madonna sullo smartfonnnne con schermo a proiezione quadrimensionale e batteria a fusione nucccolare che dura 2 anni mica cazzi eh
Portocala
04-05-2012, 08:57
Cos'è quel capezzolo che rovina tutto?
Integrare la fotocamera in modo che non spunti dalla cover posteriore è brevettato da Apple?
NikyRipy
04-05-2012, 11:09
Staremo a vedere cosa riserverà samsung :) Anche se sinceramente non me ne importa nulla :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.