PDA

View Full Version : Consiglio Dissipatore ad aria silenzioso

-gabri-
03-05-2012, 15:20
Salve a tutti ho finalmente deciso di cambiare il mio dissi, quello stock è rumorosissimo e devo sempre abbassare le velocità! Mi interessa un dissipatore ad aria silenzioso e che stia all'interno del cooler master elite 400 (penso che ci stiano la maggior parte) Ho visto che non è niente male il cooler master hyper 212 plus, ma è silenzioso?? Ce ne sono altri più o meno allo stesso prezzo migliori??? Grazie mille in anticipo ;)
P.S. processore amd

AssoDiCuori
03-05-2012, 21:13
ciao io ho comprato da qualche giorno questo dissipatore e ti devo confessare che non è per nulla rumoroso anzi, viste le dimensioni del ventolone non mi sarei aspettato che fosse così tranquillo:cool:

-gabri-
05-05-2012, 22:23
ciao io ho comprato da qualche giorno questo dissipatore e ti devo confessare che non è per nulla rumoroso anzi, viste le dimensioni del ventolone non mi sarei aspettato che fosse così tranquillo:cool:

quanto l'hai pagato? e puoi mica dirmi anche dove? se no altri dissipatori con cui hai dovuto scegliere? grazie mille ;)

AssoDiCuori
05-05-2012, 23:01
l'ho preso da un grossista in zona(non penso possa dire il nome pubblicamente, nel caso contattami pure in privato), io abito in provincia di Napoli, se non ricordo male l'ho pagato sui 30 euro, la scelta è stata obbligata visto che mi occorreva urgentemente un dissipatore con socket 1366 e in zona è stato l'unico negozio ad averlo disponibile e c'era da scegliere solo tra l'hyper 212 plus e CLM VORTEX PLUS UNIVERSALE 4HEATPIPES e data la poca differenza di prezzo, scelsi quello che mi sembrava migliore :) e devo dire che sono più che soddisfatto della mia scelta :)

-gabri-
16-05-2012, 15:36
Alla fine ho preso un cooler master hyper 212 evo a 35€ e mi ci trovo molto bene è silenziosissimo e le temperature sono basse, inoltre è facilissimo sostituire la ventola o aggiungerne un altra. Unica pecca: ci ho messo un po per capire come si montava ma poi niente di particolarmente difficile :)