View Full Version : [Trapani] q9505, Corsair HX650 80+ Bronze, Cooler Master 334 Elite Black
Come da titolo, vendo i seguenti component:
CPU: Q9505 --> VENDUTO A IEIO83
Alimentatore: Corsair HX650 Professional 80+ Bronze --> VENDUTO A IAN SOLO
Case: Cooler Master Elite 334 Black --> VENDUTO A COLVOR
Questi sono i link alle pagine dei produttori
CPU: --> http://ark.intel.com/products/42920/...z-1333-MHz-FSB)
Alimentatore: --> http://www.corsair.com/professional-...er-supply.html
Case: --> http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=4253
Tutti i componenti sono in perfette condizioni e completi di tutti gli accessori e manuali con due precisazioni da fare:
1 non dispongo di tutto l'imballo originale del processore (non trovo il supporto di cartone interno che teneva fermi dentro lo scatolino cpu e dissipatore) né dell'alimentatore (ho dovuto usare parte del polistirolo interno per mandare in RMA una vecchia scheda video). Provvederò comunque ad effettuare io stesso imballaggi sicuri per i componenti che verranno spediti.
2 Dal case è stato rimosso il sistema di bloccaggio toolless che fermava le staffe delle schede di espansione pci, le quali devono essere ora bloccate tramite le normali viti di cui dispone il case (ma credetemi è meglio così, sono molto più salde).
Per la spedizione mi avvalgo di Spedireweb (7.98€) o Poste Italiane (paccocelere3 + assicurazione del pacco, 9.90€ + 2.70€). Entrambi si appoggiano a SDA.
I prezzi si intendono con spese di spedizione escluse.
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano (abito a Trapani)
Pagamento tramite ricarica paypal
Massima serietà da parte mia, mi aspetto altrettanto da parte vostra.
Per richiedere chiarimenti usate pure questo thread e NON I MESSAGGI PRIVATI (invece per contrattare, cortesemente, avvaletevi dei messaggi privati), il medesimo dubbio può essere condiviso da più persone e mi pare giusto rispondere in questa sede e non per mezzo di MP, per correttezza e trasparenza.
graziano56
04-05-2012, 21:40
l'alimentatore, ha garanzia residua?
l'alimentatore ha circa 27 mesi di vita ed è perfettamente funzionante (lo usavo fino a quando non sono passato a Sandy Bridge, e l'ho sostituito solo perchè vorrei mettere su uno SLI), la garanzia per la legge italiana è quindi terminata ma sul manuale che ho scaricato dal sito della Corsair (http://www.corsair.com/media/cms/manual/HX650_English.pdf) si legge:
The Product is guaranteed for eighty-four (84) months from the date of delivery to the end-user against defects in materials or workmanship. During this period, the Product will be repaired or have parts replaced, at our discretion, provided that: (I) the Product is returned to the agent from whom it was purchased with shipping prepaid; (II) the Product has been purchased by the end-user and not used for hire purposes; (III) the Product has not been misused, handled carelessly, or other than in accordance with any instructions provided with respect to its use; (IV) the Product has not been damaged due to acts of nature, such as lighting, fire, flood, or earthquake; (V) the warranty stickers have not been removed or tampered with.
Quindi dovrebbe essere ancora in garanzia.
avviso tutti che l'8-9-10 maggio sarò a Roma, quindi eventualmente, chi fosse interessato a scambio a mano a Roma, mi avvisi entro stasera così porto con me il processore.
E nel frattempo...UP
ombra666
14-05-2012, 10:29
grazie del PM, valuto un momento e ti dico.
Rispondimi anche in privato, così appena accedo al forum mi arriva la notifica del tuo MP.
ed intanto UP
in attesa di pagamento da parte di Ieio83 per la CPU.
pagamento CPU effettuato!!!!! :)
Aspetto la merce e che Dio ce la mandi buona!!!
CIAO
Allora, c'è un piccolo problema, ma non ti preoccupare che si risolve.
Mentre ero a lavoro ho letto un po' in rete come funziona la ricarica tramite bonifico, e ovunque ho letto che oltre al codice IBAN (che tu hai regolarmente messo) è necessario mettere come causale RICARICA "CODICE PAN" (mentre tu hai messo solo "RICARICA" senza indicare il codice PAN della mia Paypal).
Ora le indicazioni che ho trovato sono relative a quando tutte le paypal avevano un unico codice IBAM (ed era quindi necessario il codice PAN per identificare le singole schede), mentre ora (da pochissimo tempo) le nuove tessere che emettono (compresa la mia) hanno dei codici IBAM diversificati ed identificativi (non ne esistono due uguali, quindi il codice PAN non dovrebbe essere necessario, e tra l'altro non è neppure menzionato nel foglio informativo che mi hanno dato quando ho stipulato il contratto per la carta, dove dà le info su come effettuare le ricariche)
Ad ogni modo sul foglio informativo è scritto che entro 1 giorno lavorativo accreditano la cifra sulla carta, spero che rispettino tale termine.
A quel punto spedirò, mi dispiace di questo contrattempo, io avevo già impacchettato tutto ed inserito la copia della fattura di quando ho acquistato il processore...
Ora chiedo l'aiuto di un mod, magari voi sapete come funzionano queste cose meglio di me, e mi sapete dire se è tutto regolare e se posso spedire subito anche prima di vedermi accreditata la cifra sulla paypal
Allego la ricevuta del bonifico fatto da Ieio83
http://imageshack.us/photo/my-images/11/cpuq9505b.jpg/
kingvisc
15-05-2012, 06:20
ciao,
purtroppo non ho esperienza di ricarica paypal, ma se come scrivi il tempo che intercorre tra l'operazione, e l'accredito è di 1 giorno, penso che possiate aspettare, per essere sicuri che sia tutto ok
Grazie comunque per essere intervenuto, aspetto per 24 ore poi mi attivo ugualmente per spedire, effettivamente il link inviatomi da Ieio83 ieri con le istruzioni per la ricarica tramite bonifico da lui seguite sembra confermare che sia tutto a posto.
Da quello che ho capito le cose sono cambiate recentemente
Allora....
Ho chiamato il numero dell'assistenza Paypal (199!!!) e mi hanno detto che essendo il codice ibam della mia carta univoco (e quindi identificativo) il bonifico è valido! I tempi per l'accredito sulla carta possono raggiungere un massimo di 3 GG lavorativi ( :( ).
Io intanto mi attivo per spedire.
CIAO.
Ho controllato e mi sono stati accreditati i soldi, ora con (parte di) quei soldi acquisto la spedizione online con spedireweb e domani consegno il pacco a SDA.
Sono felice che si sia messo tutto a posto così in fretta
OK, pacco consegnato al corriere SDA oggi pomeriggio alle 18:00, parte domani :)
Ian Solo
29-05-2012, 11:50
risposto ad Mp
claudeaxe67
29-05-2012, 13:23
Grazie per l'offerta ma preferisco a mano su roma up x te
Sent from my iPhone 4S from Tapatalk
in attesa di pagamento da Ian Solo
Ian Solo
29-05-2012, 15:38
pagato.
Eisposto al pm.
:D
Hai la casella dei messaggi privati piena, e non ti posso inviare e-mail (in base al tuo profilo)
Ian Solo
31-05-2012, 12:44
Ci siamo! :D
Trovato tabacchino abilitato ;)
Mi serve il case,quindi mi metto in coda con consegna a mano;ci sentiamo in pvt per i dettagli.
Ciao.
Colvor.
Ian Solo
04-06-2012, 16:51
alimentarore arrivato. :)
avevo già visto sul sito sda che lo dava "in consegna" ;)
quando lo monti e lo testi dammi il feedback, sono le prime vendite che faccio, è importante. Ciao
q9505 installato...va una bomba! Comprate senza problemi...è un venditore ottimo!!! (scusa il ritardo della risposta, ma sono dovuto andare a comprare la pasta termica che me la ero finita :)!
Ian Solo
05-06-2012, 12:46
mi arriva la scheda madre giovedi (spero).
cmq a vedere è una bella bestia. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.