PDA

View Full Version : BlackBerry OS 10: spunti interessanti e qualche brutta notizia per i possessori di OS 7

Redazione di Hardware Upg
03-05-2012, 10:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/blackberry-os-10-spunti-interessanti-e-qualche-brutta-notizia-per-i-possessori-di-os-7_41941.html

Dal BlackBerry World di Orlando arrivano dettagli più precisi sul nuovo sistema operativo BlackBerry OS 10, con una brutta notizia per i possessori degli smartphone attualmente in gamma: i terminali BlackBerry OS 7 non saranno aggiornabili alla nuova versione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
03-05-2012, 10:50
Il sistema predittivo sembra fantastico O_O Spero venga introdotto anche da Android e OS.

theJanitor
03-05-2012, 10:56
su Android uso Swiftkey X che alcune volte riesce a scrivere frasi intere al posto mio per quanto funziona bene :asd:

devbeginner
03-05-2012, 11:07
in realtà tutti si chiedono se effettivamente come pubblicizzato da mesi, BB10 riuscirà o meno a far girare le applicazioni Android.

Si sa niente?

dwfgerw
03-05-2012, 11:32
sistema operativo fantastico ? Sembra un iOS grezzo...

Bongio2
03-05-2012, 12:22
@devbeginner
Io ho il Playbook che usa quasi lo stesso S.O. (OS10 è la nuova versione di TabletOS 2.0) ed è compreso il player Android.
Probabilmente quello di OS10 sarà più aggiornato ma allo stato attuale la risposta alla tua domanda è NI, nel senso che non puoi collegarti a Google Play ma devonoo essere gli sviuppatori a "reimpacchettare" l'app su App World (tool automatico, nessuna riscrittura del codice), altrimenti, smanettando un po', usando la modaltà sviluppo del Playbook (simile ad "installa da altre fonti" di Android) si possono caricare gli apk (anche se non tutti, qualccuno non parte)