PDA

View Full Version : Sistema a liquido in case MOLTO MOLTO MOD

powershark
03-05-2012, 10:13
Ciao a tutti! dato il prossimo acquisto di una 7970, vorrei pensionare l'egregio h60 e mettere tutto a liquido. Ho letto abbastanza a riguardo, ma ancora non ho un'idea precisa di cosa mi serva, semplicemente perchè il mio case mod ha degli spazi molto particolari. Guardate la foto per intenderci: http://img232.imageshack.us/img232/5451/immaginepsc.jpg

Credo che servirebbe un altro radiatore da almeno 240..non è un problema posizionarlo fuori dal case, il problema è:dove? avevo intenzione di posizionarlo al posto della finestrella di sinistra in plexyglass, ma il flusso d'aria sarebbe limitato dall'altezza di quest'ultima.Inoltre credo di poter mettere più o meno qualsiasi vaschetta+pompa, ma il problema è che non so come orientarmi tra le varie marche.

Come budget vorrei restare sotto i 300 €, dato anche che ho deciso di non prendere un full cover per la ati 7970...

I pezzi che ho già scelto sono:
radiatore 120
radiatore 140
XSCP RAYSTORM (WATERBLOCK CPU)

Sto cercando di fare l'acquisto su acqqua tugning (si capisce dai ), ma non disdegno affatto altri siti oppure addirittura l'usato (sempre se garantito). Ho bisogno di aiuto soprattutto per pompa, vaschetta e liquido, non so come orientarmi nè riguardo alla quantità nè riguardo alla qualità..

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto, in partciolare a Giorgio (non ricordo il nick) che mi sta già aiutando via mail ! :D

powershark
03-05-2012, 22:04
nessuno? :D