PDA

View Full Version : [BA+sped] Samsung Galaxy S2 16GB in garanzia. Funzionante ma Brikkato a €250 spedito!

EagleStar
02-05-2012, 21:17
Vendo per conto di un amico il suo galaxy s2 senza un graffio, nè sulla scocca nè sul display. Improvvisamente un giorno all'accensione si è acceso ma si è impallato il software, non rispondendo più ai comandi. Quando gli và parte e rispondono tutti i comandi ma poi si rimpalla subito.
Non riesce ad andare sulla opzione di ripristino di fabbrica poichè il menù impostazioni si pianta sempre al tocco.

Entra regolarmente in Recovery Mode ma si blocca durante lo scorrimento delle funzioni
Non entra invece in Download Mode, ma esistono aggeggi da pochi euro adatti proprio in questi casi e farli andare in Download Mode e flashare un nuovo firmware da zero. brandizzato o no-brand.
Ha deciso di venderlo così com'è, coperto da garanzia (posseggo anche io un S2 altrimenti lo avrei preso e riparato io o mandato in garanzia senza spese...)

Una vera occasione, dato che non sembra difficile rimetterlo in sesto, e vi ritrovare un galaxy s2 a metà prezzo e pure con un anno e passa di garanzia...

Preso da Mediaworld il 26/06/2011 brand 3 quindi in garanzia, con regolare ricevuta.
Completo di imballi e cavi.

Il telefonino presenta il firmware originale, brandizzato 3, trovato all'acquisto (Android 2.3.3).

Disponibili foto a breve, se li volete in pvt mandate una mail

€ 250,00 spedito intrattabili

Disponibile a verifica condizioni del cellulare, e veridicità di quanto descritto, nel caso di vendita a mano.

flok2000
02-05-2012, 21:44
Vendo per conto di un amico il suo galaxy s2 senza un graffio, nè sulla scocca nè sul display. Improvvisamente un giorno all'accensione si è acceso ma si è impallato il software, non rispondendo più ai comandi. Quando gli và parte e rispondono tutti i comandi ma poi si rimpalla subito.
Non riesce ad andare sulla opzione di ripristino di fabbrica poichè il menù impostazioni si pianta sempre al tocco.

Una vera occasione, dato che non sembra difficile rimetterlo in sesto, e vi ritrovare un galaxy s2 a metà prezzo e pure con un anno e passa di garanzia...

Preso da Mediaworld il 26/06/2011 brand 3 quindi in garanzia, con regolare ricevuta.
Completo di imballi e cavi.

Il telefonino presenta il firmware originale, brandizzato 3, trovato all'acquisto (Android 2.3.3).

Disponibili foto a breve, se li volete in pvt mandate una mail

€ 250,00 spedito intrattabili

Fai fare questa prova al tuo amico per vedere se il problema è software o hardware.
Da telefono spento premere contemporanemante i tasti VOL SU+TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE (per facilitare l'operazione premere VOL SU poi, senza rilasciare premere TASTO HOME e, in ultimo, sempre senza rilasciare i due precedenti tasti, premere ACCENSIONE) , appena compaiono le scritte Samsung rilasciare i tasti. Il telefono entra in recoverymode, con i tasti VOL SU e VOL GIU scorrere fino a WIPE DATA FACTORY e premere il tasto centrale per confermare. Riavviare il telefono

EagleStar
02-05-2012, 21:54
Si certo, provato ad andare in download mode ma non entra...
Entra invece in recovery mode ma si impalla anche li e non vuol rischiare a flashare ancora si blocca durante il flash e dato che è ancora coperto da garanzia. So che esistono aggeggi di pochi euro per farlo andare in download mode, come in questi casi, ma lui ha deciso di venderlo così com'è.
Pure io ne ho uno di S2, altrimenti me lo sarei preso io e sistemato...gli faccio solo il favore di venderglielo

EagleStar
02-05-2012, 22:58
Praticamente già venduto, ad utente di altro forum.
In attesa di pagamento a breve.
Se dovesse saltare la vendita, lo comunico.

flok2000
02-05-2012, 23:15
Si certo, provato ad andare in download mode ma non entra...
Entra invece in recovery mode ma si impalla anche li e non vuol rischiare a flashare ancora si blocca durante il flash e dato che è ancora coperto da garanzia. So che esistono aggeggi di pochi euro per farlo andare in download mode, come in questi casi, ma lui ha deciso di venderlo così com'è.
Pure io ne ho uno di S2, altrimenti me lo sarei preso io e sistemato...gli faccio solo il favore di venderglielo

Non intendevo in download mode (per flashare) ma in recoverymode (per formattare). Se come ho capito entra in recoverymode può comunque provare a fare il format

EagleStar
03-05-2012, 00:18
UP