Spincervino
02-05-2012, 17:27
Come da titolo, vorrei riuscire a costruirmi un pc da gaming... u.U
Riuscendo a stare sui 700 euro 750 max.
Vi premetto che avevo preparato da solo una mia configurazione tempo fa...
Vi dico anche che non sono nabbissimo... qualcosa ci capisco anch'io per fortuna... xD
Perciò ho bisogno di un esperto che mi consigli... (e che, esempio: mi spieghi un po' il perché scegliere quel pezzo e non quell'altro)
Vi propongo quindi una mia nuova mezza configurazione:
CPU PROCESSORE Intel Core i5 - 3450 6MB 3.1GHz Socket 1155 Box 77W Ivy Bridge <--- AWWW, Yeah! EUR 189,70
ZT-50709-10M - ZOTAC NVIDIA GeForce GTX560 2GB Gddr5 256bit 2*Dvi/HDMI/DP PCi-Ex EUR 179,90
COOLER MASTER Elite 430 - Black EUR 45,29
Totale (per ora): 414,89 euro
Richieste:
1 Penso... 8 giga di ram,
2 Buona Scheda madre compatibile per supportare il lavoro della GPU e CPU,
3 Un hard disk,magari da 1 tera,
4 Un masterizzatore DVD,
5 Un alimentatore che garantisca che tutto fili liscio...
Se anche con tutto ciò che vi ho chiesto ci rimanesse qualcosa, forse non mi dispiacerebbe un SSD, ma solo se ci stiamo con il budget... ;)
Ce la farete a starci in 300 euro?!... spero di si! ^^
Se non ci state, sono pronto cambiare qualcosa nella mia configurazione base.---> N.B: Naturalmente se c'è qualcosa che secondo voi non va cambio anche se ci stiamo coi prezzi!
P.S: Per piacere se le cambiate lasciatemi Cpu Intel e Gpu Nvidia ...
P.P.S:Voi da dove li prendete i prezzi che mi proponete? o_O
Riuscendo a stare sui 700 euro 750 max.
Vi premetto che avevo preparato da solo una mia configurazione tempo fa...
Vi dico anche che non sono nabbissimo... qualcosa ci capisco anch'io per fortuna... xD
Perciò ho bisogno di un esperto che mi consigli... (e che, esempio: mi spieghi un po' il perché scegliere quel pezzo e non quell'altro)
Vi propongo quindi una mia nuova mezza configurazione:
CPU PROCESSORE Intel Core i5 - 3450 6MB 3.1GHz Socket 1155 Box 77W Ivy Bridge <--- AWWW, Yeah! EUR 189,70
ZT-50709-10M - ZOTAC NVIDIA GeForce GTX560 2GB Gddr5 256bit 2*Dvi/HDMI/DP PCi-Ex EUR 179,90
COOLER MASTER Elite 430 - Black EUR 45,29
Totale (per ora): 414,89 euro
Richieste:
1 Penso... 8 giga di ram,
2 Buona Scheda madre compatibile per supportare il lavoro della GPU e CPU,
3 Un hard disk,magari da 1 tera,
4 Un masterizzatore DVD,
5 Un alimentatore che garantisca che tutto fili liscio...
Se anche con tutto ciò che vi ho chiesto ci rimanesse qualcosa, forse non mi dispiacerebbe un SSD, ma solo se ci stiamo con il budget... ;)
Ce la farete a starci in 300 euro?!... spero di si! ^^
Se non ci state, sono pronto cambiare qualcosa nella mia configurazione base.---> N.B: Naturalmente se c'è qualcosa che secondo voi non va cambio anche se ci stiamo coi prezzi!
P.S: Per piacere se le cambiate lasciatemi Cpu Intel e Gpu Nvidia ...
P.P.S:Voi da dove li prendete i prezzi che mi proponete? o_O