View Full Version : SAMSUNG NP305U1A-A02IT o ACER ASPIRE ONE 722
Quale dei 2 mi consigliate?
il samsung è di fascia superiore, con hw migliore è + potente, però ha una batteria scarsa e probabili problemi il wifi
l' acer è + economico, ha hw meno potente, ma non ha problemi evidenti e con la batteria a 6 celle ha un autonomia migliore del samsung
il samsung è di fascia superiore, con hw migliore è + potente, però ha una batteria scarsa e probabili problemi il wifi
l' acer è + economico, ha hw meno potente, ma non ha problemi evidenti e con la batteria a 6 celle ha un autonomia migliore del samsung
Quale acquisteresti tra i 2 ? Consiglio.
dai 1 occhiata al asus 1225b che ha lo stesso hw del samsung e in + l' usb 3.0
dai 1 occhiata al asus 1225b che ha lo stesso hw del samsung e in + l' usb 3.0
Ho già visto è un pò costoso e comunque posso solo scegliere tra questi 2 modelli
arthemis1989
01-06-2012, 15:51
se non hai problemi di batteria (a me in uso normale mi dura 3:30/4) e hai bisogno di un po di potenza vai di samsung al 100%.
se ti serve più batteria/durata e non hai bisogno di potenza vai di acer.
io ho il samsung in questione e, tranne la batteria un po scarsina, mi trovo veramente bene. ci faccio veramente di tutto, anche giocare (assassin creed per dirne uno, ovviamente con i settaggi abbassati). ripeto, l'unica pecca è la batteria.
penso che questo samsung debba essere lo standard per i netbook per competere sul mercato di oggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.