View Full Version : Problema,durante l' avvio del bios...
Ciao a tutti! da pochi giorni ho provato a far avviare una versione di linux dalla pennetta , per fare ciò ovviamente sono entrato sul bios ed ho impostato la porta usb come primo boot, fatto ciò sono andato a salvare le modifiche nel bios ma mentre ho cambiato la "casella" mi si è spento il computer, da solo, ciò avviene ogni volta che entro sul bios oppure faccio una cosa aldifuori dell' interfaccia grafica di windows, è abbastanza strana come cosa, chiedo il vostro aiuto...grazie in anticipo :)
Prova ad aggiornare il bios, per quanto sia un'operazione delicata.
Oppure prova a scollegare la batteria tampone per un po' e poi riprova
provo ancora a reimpostare le impostazioni di default del bios ...potrebbe far cambiare qualcosa? se no provo ad aggiornare il bios , anche se non l'ho mai fatto in vita mia...e neanche scollegare la batteria a tampone
PS:il mio è un portatile acer
aled1974
02-05-2012, 21:03
spero che il tuo portatile non sia come il mio ex acer in firma, il quale per raggiungere la batteria tampone richiedeva di essere totalmente smontato :muro:
il trasformatore funziona a modo? la batteria in che condizioni è? l'impianto elettrico di casa? le temperature interne del notebook come sono, visto il clima?
esplicita le attività al di fuori dell'interfaccia grafica di windows, a parte il bios in cosa consistono?
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.