PDA

View Full Version : [al+sped] rivendo ipad2 3G 16 gb nero

keydog84
02-05-2012, 16:05
Vendo iPad 2 wifi 3G da 16 gb come nuovo,completo di tutto quindi come comprarlo,nuovo inscatolato.
Comprato a dicembre e perfetto in tutto ,ancora con la pellicola Apple quindi schermo peretto.
Colore nero.
Vendo a 380 SS. Incluse e pagamento tramite postpay
Postate solo se siete interessati perche nelle ultime 2 discussioni mi hanno contattato in molti per concludere e alla fine non si e concluso niente:D :D
Vendo solo,no scambi:)

blengyo
02-05-2012, 18:21
coda :)

keydog84
02-05-2012, 19:09
coda :)

Ok contattami in pvt che concludiamo sei il primo in coda

blengyo
03-05-2012, 09:55
pagamento effettuato, attendo traking (e ipad domani, come da accordi :D)

blengyo
08-05-2012, 09:16
servizio postale vergognoso, come al solito

ancora non è arrivato niente, e al magazzino SDA più vicino chiaramente non risponde nessuno.

blengyo
08-05-2012, 16:55
forte ritardo nella spedizione come mi hanno detto al numero telefonico di assistenza delle poste... quindi chiederemo il rimborso

ad ogni modo è arrivato poco fa, a prima vista tutto perfetto e preciso come da descrizione del venditore

in questi giorni si testerà anche il funzionamento :)

grazie e alla prossima

Ciao

keydog84
08-05-2012, 22:31
Ciao ascolta al di la che sia arrivato io mi sento preso in giro da poste italiane in quanto come potrai confermare anche tu la spedizione e stata fatta in j+1 spesa 13 euro e il pacco ha impiegato 2 giorni lavorativi abbondanti più quello in cui e' stato spedito.
Oserei dire servizio pessimo e con ricevuta alla mano andrò a fare esposto anche se so già che non servirà a niente purtroppo. Almeno mettiamo in guardia tutti gli altri utenti che vogliono effettuate un j+1 , caro e non rispecchia le aspettative.
Spero sia solo un caso isolato.

keydog84
08-05-2012, 22:34
Aggiungo:mi scuso io con l utente ma come da ricevuta il pacco e stato spedito come da accordi.
Purtroppo pero pessimo servizio del vettore.