View Full Version : [CT+sped] Componenti PC high-end, Core i7 2600, P8Z68V etc...
Mendocino89
02-05-2012, 15:17
Salve a tutti, a causa di totale passaggio ai sistemi Apple Mac, smembro il mio attuale PC desktop.
I componenti in vendita sono:
- CPU Core i7 2600 LGA1155 , è la versione liscia, perchè:
a) non me ne frega nulla dell'oc
b) faccio massivo uso della virtualizzazione ,e la versione k non è dotata di VT-D
Prezzo: 190€ (pagato 310€), fornisco fotocopia fattura acquisto del 08/10/2011
-Kit 4GB RAM DDR3 Kingston HyperX, 1600MHz, quelle con dissipatore blu,mod. KHX1600C9AD3B1K2/4G
Prezzo: 28€ (pagate 43€), fornisco fotocopia fattura acquisto del 08/10/2011
Inutile dire che, per quanto riguarda le prime 3 cose, sono in garanzia e che soprattutto li ho usati davvero pochissimo.
Unica possibilità di scambio è un Mac Mini Late 2010 con almeno 4GB di Ram e HDD da almeno 320GB 7200RPM o Mac Mini Early/Late 2011.
Non proponete roba più vecchia o differente, la vostra proposta verrà ignorata.
Alcune regole:
-Precedenza a chi acquista più cose
-Non spedisco per importi inferiori agli 80€
-Precedenza allo scambio a mano
-Code max 12 ore
-Non limo il prezzo
-Il costo della spedizione è a vostro carico
-Gentilmente evitiamo perdite di tempo, grazie
dejan_465
02-05-2012, 15:40
coda per questo
Cooler Master Centurion 590
35 spedito ;)
Mendocino89
02-05-2012, 15:52
coda per questo
Cooler Master Centurion 590
35 spedito ;)
Alcune regole:
-Non spedisco per importi inferiori agli 80€
-Precedenza allo scambio a mano
-Code max 12 ore
-Non limo il prezzo
-Il costo della spedizione è a vostro carico
-Gentilmente evitiamo perdite di tempo, grazie
Se poi vuoi per 35€, oltre alla spedizione e al case, che dici se ti offro una cena al ristorante ?
Leggiamole le regole però, grazie.
Coda mobo, mi informo
edit: ti mando pm per info
dejan_465
02-05-2012, 17:17
libero la coda
Buona giornata
coda con pagamento immediato per Asus P8Z68-V spedita
Giankarlo
02-05-2012, 17:55
coda ram scheda madre e processore
Giankarlo
02-05-2012, 18:07
proposta in pvt
Mendocino89
02-05-2012, 18:11
proposta in pvt
risposto
io ti confermo la coda per la mobo
-Precedenza a chi acquista più cose
e comunque questa è stata aggiunta dopo la mia coda
Mendocino89
02-05-2012, 18:49
Allora riassumendo la coda:
1°:Giankarlo: attendo la sua conferma per mia controproposta.
2°:fiox
3°:gaevulk
Di foto non ne posso fare perchè dovrei smontare tutto ed è il pc che sto usando al momento.
Se non vi fidate astenetevi dal fare offerte, vale anche per le prossime.
La motherboard è completa di tutto.
Giankarlo
02-05-2012, 19:04
risposto
Mendocino89
02-05-2012, 19:06
risposto
Altrettanto...
forza che si chiude...forse :D
ciao, passi mai da palermo? eventualmente coda case!
Mendocino89
02-05-2012, 19:11
ciao, passi mai da palermo? eventualmente coda case!
No mi spiace :(
In effetti è un pò problematico il case, per quanto riguarda la spedizione...:rolleyes:
Giankarlo
02-05-2012, 19:55
trattativa conclusa per
scheda madre processore e ram
Altrettanto...
forza che si chiude...forse :D
Ora mi spieghi gentilmente dove è finita la mia coda per la mobo?
quando hai aperto il topic non era specificata nessuna precedenza a blocchi
questa tu la chiami coerenza?
Mendocino89
02-05-2012, 20:10
Questa lamentela perchè non la facevi esplicitamente prima in PVT?
Non dico che hai torto, ci mancherebbe, ma credo che chiunque al mio posto avrebbe preferito vendere tutto.
Poi a dire il vero nemmeno tu hai mostrato netto interesse per la scheda, visto che dovevi informarti.
Insomma, il mio comportamento non è stato ineccepibile, ma nemmeno te sei sembrato interessato al 100%.
Questa lamentela perchè non la facevi esplicitamente prima in PVT?
Non dico che hai torto, ci mancherebbe, ma credo che chiunque al mio posto avrebbe preferito vendere tutto.
Poi a dire il vero nemmeno tu hai mostrato netto interesse per la scheda, visto che dovevi informarti.
Insomma, il mio comportamento non è stato ineccepibile, ma nemmeno te sei sembrato interessato al 100%.
Non ti sono sembrato interessato?
ti ho chiesto conferma sul modello della scheda. Ti ho mandato il link in pm per capire se parlavamo della stessa scheda. E nel mio terzo messaggio
ti davo conferma con testuali parole
Va bene. Se mi mandi un paio di foto per me possiamo concludere
e io non ti sarei sembrato interessato al 100% ?
Il bello è che poi si devono leggere cose del tipo
-Gentilmente evitiamo perdite di tempo
Quando è il venditore che fa perdere tempo invece. Per fortuna non tutti i venditori sono così
buona continuazione
Mendocino89
02-05-2012, 20:20
Io dico, perchè non vi informate prima e poi vi mettete in coda ??
Se c'è scritto che è la P8Z68-V è quella e basta...
Se fosse stata la gen3 l'avrei scritto....
La modifica al thread io l'ho fatta prima che tu mi contattassi in PVT per la prima volta...
Tant'è che dopo di me hai editato anche te scrivendo:
edit: ti mando pm per info
Ripeto, non sto dicendo che hai torto, ma non sei nemmeno stato chiarissimo dal primo momento.
Pertanto ho preferito andare sul sicuro e vendere il blocco cpu.mobo.ram.
Il mio pm in cui ti davo conferma per la mobo è stato spedito alle 19:13
il tempo di uscire da dove mi trovavo e tornare a casa. Non stanno sempre tutti davanti ad un pc, e le code esistono anche per questo
per avere il tempo di guardare le specifiche di un oggetto e non rischiare di comprare a casaccio trovandosi con qualcosa che non serve
in qualsiasi ora tu abbia modificato il topic, io non ne ho idea, ma di certo quando ho scritto il primo messaggio per mettermi in coda, non c'era nessuna regola sulla precedenza al blocco. E ne sono sicuro
Mendocino89
02-05-2012, 20:32
Il mio pm in cui ti davo conferma per la mobo è stato spedito alle 19:13
il tempo di uscire da dove mi trovavo e tornare a casa. Non stanno sempre tutti davanti ad un pc, e le code esistono anche per questo
per avere il tempo di guardare le specifiche di un oggetto e non rischiare di comprare a casaccio trovandosi con qualcosa che non serve
in qualsiasi ora tu abbia modificato il topic, io non ne ho idea, ma di certo quando ho scritto il primo messaggio per mettermi in coda, non c'era nessuna regola sulla precedenza al blocco. E ne sono sicuro
L'utente a cui ho venduto tutto s'è messo in coda prima del tuo messaggio di conferma.
Se avessi modificato il thread dopo di lui, per scavalcarti e vendere tutto allora OK, il mio comportamento sarebbe stato inaccettabile.
Siccome cosi non è stato, e ti sei fatto sentire dopo di lui, beh, io non mi sento cosi in colpa o comunque unico e solo colpevole dell'equivoco.
Io ritengo che la questione sia chiusa, sta di fatto che la prossima volta starò attento a specificare immediatamente la clausola e magari ad attenzionare maggiormente l'aquirente ad essere chiaro e inequivocabile nel mettersi in coda.
L'utente a cui ho venduto tutto s'è messo in coda prima del tuo messaggio di conferma.
Del mio messaggio di conferma?
ma tu hai presente il significato di coda?
sembrerebbe di si visto che una delle tue regole iniziali era
-Code max 12 ore
Ovviamente regola che non hai rispettato. Come al solito rispettiamo le regole che ci convengono
Tanto per esserne sicuri, CODA, vuol dire che entro un tot ore ti darò conferma o meno
NON VUOL DIRE CHE SE QUALCUNO TI CONTATTA PRIMA TU HAI DOVERE DI VENDERE A LUI
Mendocino89
02-05-2012, 20:47
Va bene, ho capito....
Parliamoci chiaro...se la mobo ti interessava di certo, non scrivevi "mi informo".
Nel thread avevo scritto il modello preciso, avevi tutte le informazioni necessarie per ponderare una decisione seria e definitiva.
Io, il mi informo, non lo tollero, visto che va sempre a finire a perdita di tempo, visto oltretutto che l'altro utente era pronto a concludere.
Pertanto se hai intenzione di fare ulteriore polemica, sei pregato di farla in privato.
Ritengo la questione chiusa.
Va bene, ho capito....
Parliamoci chiaro...se la mobo ti interessava di certo, non scrivevi "mi informo".
Nel thread avevo scritto il modello preciso, avevi tutte le informazioni necessarie per ponderare una decisione seria e definitiva.
Io, il mi informo, non lo tollero, visto che va sempre a finire a perdita di tempo, visto oltretutto che l'altro utente era pronto a concludere.
Pertanto se hai intenzione di fare ulteriore polemica, sei pregato di farla in privato.
Ritengo la questione chiusa.
Lascia a me l'interpretazione delle mie parole
E preoccupati di capire il regolamento del forum. Visto che a quanto pare ancora non ti è chiaro
Passo la parola ai moderatori, se e quando se ne vorranno occupare. Buona continuazione
iasudoru
02-05-2012, 21:44
Due settimane di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.