View Full Version : NVIDIA GeForce GTX 690, non manca molto
Redazione di Hardware Upg
02-05-2012, 14:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-geforce-gtx-690-non-manca-molto_41926.html
Una scatola di legno, un piede di porco e due GPU su di un PCB. Quanto manca a GeForce GTX 690?
Click sul link per visualizzare la notizia.
bluefrog
02-05-2012, 14:25
C'è poco da fare, in queste cose il reparto marketing di Nvidia spacca di brutto :asd:
liberato87
02-05-2012, 14:28
SPETTACOLARE :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono solo io che sto contando i frame? :ciapet:
Ma ragazzi con un video così chissà quanti utenti saranno gia corsi a cambiarsi le mutande :asd:
:sofico:
quel pacco era diretto a casa mia !!!!! hahahahhahahha
PhoEniX-VooDoo
02-05-2012, 14:34
eh si, chissa quanto potrà mai andare una scheda basata su due 680 in SLI con frequenze leggermente inferiori..
so' misteri!!
Ma la vendono con lo scatolone di legno? eheh:D
francy.1095
02-05-2012, 14:58
bhe, visto che si ipotizza che costerà circa 1000€ penso che lo scatolone in legno potrebbero anche dartelo, sarebbe troppo banale venderla con una convezione di cartone.
Ale55andr0
02-05-2012, 15:09
l'unica cosa che mi è venuta in mente a me è Half Life :asd:
...insieme al fatto che non si sa se mai vedremo un seguito di EP2 :cry:
eh si, chissa quanto potrà mai andare una scheda basata su due 680 in SLI con frequenze leggermente inferiori..
so' misteri!!
Quoto.
E' noto il prezzo.
Le prestazioni con buona approssimazione.
Il layout e l'estetica.
Si possono stimare i consumi.
In pratica la recensione serve solo a rivelare temperatura, rumorosità e l'overclock, con i primi 2 che lasceranno indifferenti coloro che diranno: "Tanto io la liquido subito" :D
Einhander
02-05-2012, 15:18
a quando l'articolo intitolato ci siamo quasi mancano 3-2-1 secondi?
Utilita' mostruosa questa news...
dav1deser
02-05-2012, 15:33
Fra 999 frame....ma a quanti FPS?
Eh va beh ragazzi, ma non ce la fate proprio a vedere sta cosa come un'idea simpatica? :D
State lì a far la punta alla matita solo perchè non vi interessa o vi interessa talmente tanto che gia ne sapete di più di molti altri. Io non sono certo il cliente tipico di questo genere di prodotti, però è innegabile che su questo forum tutte le volte che si parla di schede video sembra di assistere ad una telenovela brasiliana.
E lasciateci divertire un pò :p
ma che razza di news è?
p.s. come il mio commento.
PhoEniX-VooDoo
02-05-2012, 15:44
Eh va beh ragazzi, ma non ce la fate proprio a vedere sta cosa come un'idea simpatica? :D
State lì a far la punta alla matita solo perchè non vi interessa o vi interessa talmente tanto che gia ne sapete di più di molti altri. Io non sono certo il cliente tipico di questo genere di prodotti, però è innegabile che su questo forum tutte le volte che si parla di schede video sembra di assistere ad una telenovela brasiliana.
E lasciateci divertire un pò :p
ma cosa ti diverte esattamente di tutto ciò?
CarmackDocet
02-05-2012, 15:50
...una Asus MARS III con 8 GB di ram!!!
i dirigenti di nvidia vanno 10 volte in bagno al giorno.... penso si possa scrivere un articolo anche su questo.....
Warioland
02-05-2012, 15:53
Sembra la cassa degli approvigionamenti di call of duty.......:sofico:
ma cosa ti diverte esattamente di tutto ciò?
Leggere risposte come la tua sarebbe una risposta banale? :asd:
Peace and love Bro :gluglu:
a quando l'articolo intitolato ci siamo quasi mancano 3-2-1 secondi?
Utilita' mostruosa questa news...
Non è una news, è cibo per scimmie :D
PhoEniX-VooDoo
02-05-2012, 16:16
Leggere risposte come la tua sarebbe una risposta banale? :asd:
Peace and love Bro :gluglu:
la mia era una domanda
netcrusher
02-05-2012, 16:38
provo una pena immensa...........
che branco di trolloni.
Poi vi lamentate ma la verità è che solo un Freeman vi meritate non c'è niente da fare.
:fagiano:
AndreaG.
02-05-2012, 18:14
io la trovo una idea simpatica. la particolarità del package meritava un occhio di riguardo...
Ma il piede di porco è in allegato? :asd:
Come insegna Half life, può essere un'arma di distruzione di massa (non il pilota di formula uno :D ) :asd:
Desmouser
02-05-2012, 19:01
scusate ma per un migliaio di euro mi aspetto una confezione e un bundle ben più lussuosi.
Che ca22ata colossale freghi
Certo però che mi attira non poco sta scheduzza... 1000 carte sono TROPPE, ma appena scende a 850-900 la prendo, la mia 480 (anche se gloriosa) merità un meritato pensionamento.
Dopodichè una bella "liquidata" (come giustamente ha detto Mparlav qualche post fà) e giu di bench a raffica! :sofico:
cecofuli
02-05-2012, 22:55
http://kotaku.com/5906174/meet-nvidias-new-flagship-card-the-999-geforce-gtx-690
Certo però che mi attira non poco sta scheduzza... 1000 carte sono TROPPE, ma appena scende a 850-900 la prendo, la mia 480 (anche se gloriosa) merità un meritato pensionamento.
Dopodichè una bella "liquidata" (come giustamente ha detto Mparlav qualche post fà) e giu di bench a raffica! :sofico:
:rolleyes:
PS. "spiccioli" risparmiati su cosa spendi? :asd:
sniperspa
03-05-2012, 06:40
suvvia non facciamo i barboni...stiamo pure a guardare i 100€ adesso :asd:
:rolleyes:
PS. "spiccioli" risparmiati su cosa spendi? :asd:
E' una vita che voglio farmi lo SLI, finora non l'ho mai fatto per 1000 motivi.
Ma dimmi perchè la tua perplessità? 2 680 in SLI non costano certo meno che questa scheda e siccome voglio la praticità di una piastra singola (un solo WB, 1 solo slot), prenderò in futuro questa scheda. Molte persone in questo forum ne hanno anche 3 in SLI eppure non mi sembra che si gridi allo scandalo :rolleyes:
E poi dopo quasi 3 anni avrò pur diritto a cambiare GPU senza che qualcuno abbia da ridire??
P.S.
150-200€ in meno NON sono spiccioli.
suvvia non facciamo i barboni...stiamo pure a guardare i 100€ adesso :asd:
IDEM come sopra.
sniperspa
03-05-2012, 09:06
IDEM come sopra.
Non prendertela non c'è la minima polemica :)
semplicemente dire per 1000€ non la prendo ma per 900 si, mi ha fatto un pò sorridere :)
...ti dirò se avessi possibilità di spendere quelle cifre probabilmente cercherei prenderla all'uscita pur dovendola pagare prezzo pieno, piuttosto che aspettare magari un mese "solo" per spendere un 10% in meno
Non prendertela non c'è la minima polemica :)
semplicemente dire per 1000€ non la prendo ma per 900 si, mi ha fatto un pò sorridere :)
...ti dirò se avessi possibilità di spendere quelle cifre probabilmente cercherei prenderla all'uscita pur dovendola pagare prezzo pieno, piuttosto che aspettare magari un mese "solo" per spendere un 10% in meno
Piu che prendermela tenevo a precisare che se prenderò questa vga non sarà per fare il fenomeno o il paperone di turno, la prenderò perchè è tanto tempo che voglio uno sli/dual, tutto qui.
A 1000€ (che da noi di sicuro sarà di piu) non la prendo manco morto, ma 850-900 mi sembra un prezzo, non dico ecenomico, ma giusto per la fascia della scheda.
unfaced12
03-05-2012, 12:16
Piu che prendermela tenevo a precisare che se prenderò questa vga non sarà per fare il fenomeno o il paperone di turno, la prenderò perchè è tanto tempo che voglio uno sli/dual, tutto qui.
A 1000€ (che da noi di sicuro sarà di piu) non la prendo manco morto, ma 850-900 mi sembra un prezzo, non dico ecenomico, ma giusto per la fascia della scheda.
Giusto per fartelo notare già adesso con 750€ puoi farti 2 7970 che vanno più di questa 690.... e a breve anche le 680 caleranno e con 800€ ti fai uno Sli che sicuramente va di più e vista l'efficenza del GK104 non dovrebbe dare particolari problemi di temperature.
Giusto per fartelo notare già adesso con 750€ puoi farti 2 7970 che vanno più di questa 690.... e a breve anche le 680 caleranno e con 800€ ti fai uno Sli che sicuramente va di più e vista l'efficenza del GK104 non dovrebbe dare particolari problemi di temperature.
Le AMD non mi interessano, tutte le ATI avute in passato mi sono morte prematuramente.. poi come ho gia sottolineato piu su voglio una scheda su un solo PCB.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.