Redazione di Hardware Upg
02-05-2012, 13:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-annuncia-la-propria-piattaforma-cloud_41920.html
Tramite un comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi, LG ha annunciato la disponibilità a partire dal primo maggio della nuova piattaforma cloud LG Cloud che offre 5 GB di spazio gratuito a tutti i nuovi iscritti
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
02-05-2012, 13:55
LG ha comunicato anche di aver dotato la propria piattaforma cloud della tecnologia Real-Time Streaming Transcoding Tecnology, che permette di effettuare lo streaming dallo smartphone al PC e alla TV, pressochè in tempo reale.
wow, cose mai viste..
i dati sono miei e me li tengo stretti e protetti no cloud non mi fido e qui lo dico
PhoEniX-VooDoo
02-05-2012, 14:04
i dati sono miei e me li tengo stretti e protetti no cloud non mi fido e qui lo dico
eh no, oramai ti tocca!!
preparati a mettere tutto in cloud!!
Eraser|85
02-05-2012, 14:04
Ad avercelo un pc collegato tramite ADSL direttamente ad internet mi farei la mia cartella condivisa e protetta da poter accedere tramite qualsiasi altro pc e o smartphone.. ma per ora nada.. :(
Revan1988
02-05-2012, 17:30
Il cloud sarà la tacnologia predominante dei prossimi 10 anni almeno. Tutte le società ci stanno investendo un mucchio di quattrini perchè permette di accedere a postazioni, sistemi e software come se fossero servizi web. Libero di non farne parte, ma fidati, il futuro è quello.. Tutti ne faremo parte! Non c'è corso di laurea ingegneristico informatico in cui non lo spieghino. e qui lo dico..
poffarbacco
02-05-2012, 19:30
Su questo forum si parla sempre male di LG, ma alla fine ho preso uno smartphone pagato neanche 200 euro che va una bomba (e ci posso mettere la cm7 e va pure meglio). Certo se si vogliono prestazioni nei giochi da ps vita si rimarrà delusi ma...a che pro alla fine?
E comunque tornando in tema, appena preso il cellulare ho avuto 50GB gratis su box, ora questi altri 5GB... Direi ottimo ;-)
Capitano N
08-05-2012, 13:06
Il cloud sarà la tacnologia predominante dei prossimi 10 anni almeno. Tutte le società ci stanno investendo un mucchio di quattrini perchè permette di accedere a postazioni, sistemi e software come se fossero servizi web. Libero di non farne parte, ma fidati, il futuro è quello.. Tutti ne faremo parte! Non c'è corso di laurea ingegneristico informatico in cui non lo spieghino. e qui lo dico..
non posso non quotarti, anche se tra apple, asus, dropbox, skydrive, lg, etc etc, forse si stà creando un pò troppa confusione, e si sta perdendo la possibilità di condividere con più dispositivi le stesse informazioni.
Es. io ho un iphone, un asus transformer, e mia moglie un LG.
se utilizzo i drive virtuali proprietari non riesco a condividere nulla, l'utilizzo di sky drive diventa macchinoso con android, dropbox è il più lento di tutti...etc.etc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.