firestorm90
02-05-2012, 12:27
Come da titolo, cerco 4 hard disk da 2TB, per realizzazione NAS.
Mi interessano esclusivamente:
(x4) Samsung/Seagate Barracuda Green Spinpoint ST2000DL004
oppure
(x4) Samsung Spinpoint F4 EcoGreen HD204UI
--------------------------------------------
Condizioni essenziali per la trattativa sono:
- solo prodotti in piena garanzia e con fattura;
- prezzi "pre-alluvione" o "post-alluvione" a seconda della data di acquisto, in ogni caso sempre senza IVA e considerando un 10% di usura;
- perfetto stato e funzionamento dei dischi (in particolare nessun settore danneggiato o riallocato e uno stato S.M.A.R.T. impeccabile senza alcun errore);
- devono essere tutti e 4 perfettamente identici per firmware e modello, specialmente dal punto di vista delle sigle (ad esempio per i Samsung accetto solo /JP, /Z, /Z4 e così via);
- spedizione assicurata tramite corriere espresso (se possibile SpedireWeb o simili);
- pagamento tramite PayPal o Ricarica PostePay;
- foto reali e screen HDTune (o simili) prima del pagamento;
- accetto proposte solo da utenti Senior o con feedback positivi e verificabili, se vi siete appena iscritti non postate nemmeno perchè perdiamo solo tempo :D
POSSO EVENTUALMENTE SCAMBIARE CON:
(x2) Western Digital Caviar Green WD30EZRX [WD30EZRX-00MMMB0] da 3TB, con nemmeno 2 mesi di utilizzo effettivo e in perfetto stato.
In caso si arrivasse allo scambio, prima ricevo i dischi e li testo e poi, solo poi, spedisco i miei.
Garantisco massima serietà come sempre (controllare in firma).
Thx ;)
Non proponetemi nient'altro che non sia quello che cerco nè inquinate il thread con commenti ecc...
Mi interessano esclusivamente:
(x4) Samsung/Seagate Barracuda Green Spinpoint ST2000DL004
oppure
(x4) Samsung Spinpoint F4 EcoGreen HD204UI
--------------------------------------------
Condizioni essenziali per la trattativa sono:
- solo prodotti in piena garanzia e con fattura;
- prezzi "pre-alluvione" o "post-alluvione" a seconda della data di acquisto, in ogni caso sempre senza IVA e considerando un 10% di usura;
- perfetto stato e funzionamento dei dischi (in particolare nessun settore danneggiato o riallocato e uno stato S.M.A.R.T. impeccabile senza alcun errore);
- devono essere tutti e 4 perfettamente identici per firmware e modello, specialmente dal punto di vista delle sigle (ad esempio per i Samsung accetto solo /JP, /Z, /Z4 e così via);
- spedizione assicurata tramite corriere espresso (se possibile SpedireWeb o simili);
- pagamento tramite PayPal o Ricarica PostePay;
- foto reali e screen HDTune (o simili) prima del pagamento;
- accetto proposte solo da utenti Senior o con feedback positivi e verificabili, se vi siete appena iscritti non postate nemmeno perchè perdiamo solo tempo :D
POSSO EVENTUALMENTE SCAMBIARE CON:
(x2) Western Digital Caviar Green WD30EZRX [WD30EZRX-00MMMB0] da 3TB, con nemmeno 2 mesi di utilizzo effettivo e in perfetto stato.
In caso si arrivasse allo scambio, prima ricevo i dischi e li testo e poi, solo poi, spedisco i miei.
Garantisco massima serietà come sempre (controllare in firma).
Thx ;)
Non proponetemi nient'altro che non sia quello che cerco nè inquinate il thread con commenti ecc...