PDA

View Full Version : Assistenza mediacom

mafferri
02-05-2012, 12:59
Salve a tutti vorrei condividere con voi , la telefonata appena effettuata con l'assistenza mediacomeurope O.o
Premetto che ho acquistato tempo fà per far vedere ai miei i film, un hd multimediale mymovie classic da 1tb , visto che son rimasto senza pc glielo l'ho sequestrato finchè non sistemo il mio pc (scheda video partita) , montato lanciato un episodio che mi ha registrato mio fratello , che dire mi deformava il video, tentato in tutte le maniere a sistemare , ma nulla.
Oggi decido di chiamare , e gli spiego il problema al tecnico , mi dice che il prodotto adatta il video allo schermo , io gli dico se esiste una maniera per far si che per adattarlo allo schermo , mi crei le bande nere lasciando la proporzione orginale , e lui mi comincia a sparare stronzate sui codec che vengono aggiornati , io gli spiego che se non supporta il codec si vede male ect.ect.ect. ma che il problema da me riscontrato , non sia un problema di codec ma di software. Dopo tira e molla , scucco e gli chiedo di consigliarmi un prodotto recente che mi mantenga le proporzioni originali dei filmati, lui comincia a dire ma mi deve dire il chipset che monta O.o se è realtek o nvidia o ect.ect.ect.
Gli faccio presente che quello che chiedo non dipende dal chipset ma dal software , mi comincia a dire che le domande che faccio non hanno una risposta perchè son domande che non esistono, e che è normale che i prodotti adattino il filmato allo schermo :muro:
Ora vorrei sapere se sono io a chiedere l'impossibile o era lui che era un emerito incompente.
Grazie per avermi dato la possibilità di sfogarmi perchè a volte mi fan alterare e basta.

ps. x i mod.
se volete contattarli per chiedergli di dire la loro

pss. per tutti gli altri evitate prodotti mediacom U.u perchè in caso di problemi avrete a che fare con persone incompetenti

Alessandro