PDA

View Full Version : Danneggiamento schermo Galaxy S PLus

X-Wing
02-05-2012, 11:16
Buongiorno a tutti!

Ho appena acquistato un Samsung Galaxy S Plus, sara' manco un settimana, e oggi, osservandolo contro luce, ho notato con indescrivibile orrore e sgomento totale che lo schermo a' gia' rigato. In particolare una delle righe, al centro dello schermo, e' tangibile se ci passo delicatamente sopra l'unghia. Non e' devastato ovviamente, ma speravo che lo schermo fosse piu' resistente di cosi'!

E' vero che, da perfetto idiota, non ho applicato ne' custodie ne' pellicole protettive, ma speravo di potermi concedere qualche giorno mentre ne cercavo una, anche perche' l' ho portato in giro solo una volta e nelle tasche della tuta (ovviamente vuote), pertanto i danni li ho fatti utilizzandolo, verosimilmente sfiorandolo con le unghie, e posso assicurarvi che ho prestato una certa attenzione nell'uso.
Anche da dove sono posizionati i graffi riconosco che sono i punti che ho toccato maggiormente, ma mai avrei immaginato di poterlo rovinare solo usandolo!

Ora, la domanda e': e' normale che il Gorilla Glass sia cosi' poco resistente?
Se no, ovviamente il cellulare e' in garanzia e credo di poter chiedere un cambio riparazione.
Piu' verosimilmente e' normale. Nel caso: c'e' un modo per riparare il danno?
O devo tenermi lo smartphone rigato e metterci una pellicola per evitare di peggiorare i danni?

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno dare una mano a questo disperatissimo def*****te.

Ps: gia' che ci sono, c'e' differenza tra lo schermo dell'S e dell'S Plus? Giusto per curiosita'.