PDA

View Full Version : itunes match: delucidazioni

nervoteso
02-05-2012, 10:54
Ragazzi potrei essere interessto al servizio itunes match finalmente disponibile in italia, ma mi servono dei chiarimenti.
ho pił di 20000 canzoni salvate su un nas, qnap, con il quale ascolto la musica a casa tramite sistema squeezebox. vorrei ascoltare in streaming questa libreria anche in giro con l'iphone. attualmente lo faccio tramite l'applicazione qnap qmobile, o tramite l'applicazione mobile per squeezebox squeezecast, ma questi software hanno il limite che non riproducono i flac, il formato di gran lunga pił presente nella mia libreria.
ho letto che con itunes match si fa uno scan della libreria e potrei ascoltare i brani in streaming nel formato apple. sapete come si fa? sembra che i brani presenti nello store non li carichi ma li analizzi semplicemente, li altri li carica. ma quanto ci metterebbe a fare uno scan di 1000 artisti? e poi dovrei agire da itunes su pc facendogli analizzare le cartelle del nas?
qualcuno l'ha provato? si potrą fare la riproduzione casuale dei brano sul cloud? come faccio ad importare in modo veloce tutte le cartelle che ho nel nas in itunes???
grazie

VICIUS
02-05-2012, 13:36
Visto che hai postato anche nell'altra discussione questa la chiudo.