View Full Version : Asus Transformer Pad TF 300, prima console da gioco
Redazione di Hardware Upg
02-05-2012, 11:22
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/3225/asus-transformer-pad-tf-300-prima-console-da-gioco_index.html
Asus ha organizzato la presentazione italiana del dispositivo che aggiorna il Transformer Prime nella cornice del Centro Sportivo Milanello, dove si allena il Milan. Annunciato un accordo di collaborazione con GameStop, che diventerà il retailer di riferimento per il nuovo dispositivo, con iniziative promozionali simili a quelle che avvengono in ambito console.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
mi sfugge la differenza con il prime..
supertigrotto
02-05-2012, 11:37
Ok,ha un bello schermo largo però,se uno vuole giocare in mobilità,si prende una ps vita o un 3ds
Per il gioco gli do poche speranze . . . . .
bè provano in tutti i modi cercando di raccattare delle collaborazioni con più player del settore tipo gamestop o google play) ma alla fine rimane un prodotto troppo di nicchia. Inoltre il tegra 3 non è tutto questo mostro di potenza nella grafica 3D, basti pensare che ha una superficie di appena 80mm2 composta da 5 core ARM, mentre il soc Apple A5x è 163mm2 quadrati con due core arm, tutto il resto è occupato gran parte dal quad core grafico che va più del doppio rispetto al tegra 3. mettiamoci inoltre la più vasta scelta e compatibilità dei giochi fatti specificatamente per ipad 3 (retina-a5x) sicuramente l'asus non avrà vita facile
scusate ma queste 4 pagine di niente cosa dovrebbero contenere? asus ha un nuovo pad con tegra 3 e un partnership cpn gamestop. Bene. Poi? Qualcuno si illude he ci si possa giocare per caso? Senza un pad?
nvidia propone i suoi chip per i giochi poi e' la prima a prendere le bastonate dagli altri. within android compresa.
Rispetto al prime cambia solo il chipset.
Questo come si chiama 300 ... ma ... questa é spaaarrrrrrttttaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se lo possono anche tenere...
Sono un infelice possessore del Transformer con docking station (preso a gennaio). La tastiera ha TROPPI problemi. Inviata in RMA dieci giorni fa a causa del diffuso problema della batteria morta. Ricevuta lunedì..... bene... ora la batteria si ricarica, peccato che ogni volta che va in stand-by, al risveglio la tastiera non funziona più :mad: bisogna staccarla e riattaccarla.. :doh:
Senza contare l'altro problema dei tasti che vanno premuti perfettamente al centro altrimenti si perde le lettere per strada :rolleyes:
Complimenti Asus!
Invece di continuare a buttare fuori prodotti nuovi vedi di risolvere i problemi di quelli esistenti.
devil_mcry
02-05-2012, 13:40
ma io non so come sia questo
io avevo preso il tf101 3G ma l'ho poi cambiato in favore di un a501
per assurdo quello asus (che almeno di nomea doveva essere migliore) era peggiore
di plastica discutibile scricchiolante, display con bleeding light e pixel andati
l'a501 ha il display meno luminoso dell'asus ma complessivamente il tablet è qualitativamente migliore
al tempo incredulo del prodotto che avevo per le mani cercai su internet... asus con quel tablet aveva fatto una figura imbarazzante, modelli senza grossi difetti erano davvero pochi. bah...
questo comunque su carta è appetibile, 500e per il 3g è caro, ma è poi poco più di quanto pagai il mio. però se (per dire) mi arrivasse un prodotto come il tf101 ...
Ma questi sono partiti proprio col piede sbagliato....
ma come si fa a presentare il proprio prodotto di punta nella sede di una squadra retrocessa ben 2 volte in serie B?
;-)
argent88
02-05-2012, 23:41
Hehehe, è il Milan lab che fa miracoli. Vedi Pato: più acciacchi di un 80'enne!
Ci sono i gamepad bluetooth che in teoria possono essere associati, no?
Ma finché non si decide uno standard ovviamente l'unico utilizzo che se ne fa sono gli emulatori, così si torna indietro..
Asus Transformer Pad TF 300, prima console da gioco
L'inizio della fine...
L'inizio della fine...
Quoto, quella frase fa venire i brividi di terrore puro!!!
copper80
18-06-2012, 20:44
"Non bisogna aspettarsi un livello di dettaglio paragonabile al Nuovo iPad o al Galaxy Tab 7.7, ma non è comunque possibile distinguere i pixel mentre si gioca e le immagini scorrono ad alta velocità sullo schermo"
Sarebbe come dire che poichè nel televisore le immagini scorrono ad alta velocità, allora non è possibile distinguere la differenza con un tv Full hd!!?!?!?!?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.