View Full Version : Quale modello della GTX 560 Ti
Tenendo presente che possiedo la config in firma; quale modello di GTX560Ti mi cosigliate? di quale marca? Tenete presente che un domani (magari fra un annetto), vorrei aquistarne un'altra possibilimente uguale per fare uno SLI. Senza dimenticare, che dò ovviamente un occhio anche al portafoglio ;)
Io ho la msi da diverso tempo e mi trovo benissimo. Ma non so se ora vale la pena prendere una 560ti nuova, forse ti conviene orientarti sulle 78x0 o aspettare le varie 6x0 di fascia medio alta
b.u.r.o.87
02-05-2012, 23:15
Io ho la msi da diverso tempo e mi trovo benissimo. Ma non so se ora vale la pena prendere una 560ti nuova, forse ti conviene orientarti sulle 78x0 o aspettare le varie 6x0 di fascia medio alta
quoto
budget?
risoluzione monitor?
budget se possibile al max €200, e risolzione Full HD.
b.u.r.o.87
03-05-2012, 17:51
budget se possibile al max €200, e risolzione Full HD.
opterei per la hd7850. oppure aspetti la gtx660ti per vederne prezzi e prestazioni
Da esse*i vendono in offerta la Shappire HD 7850 OC a 199,90...sarebbe perfetta anche per un futuro crossfire visto il basso consumo e calore prodotto.
Inoltre una Hd7850 , con driver per il momento ancora acerbi , supera una 560ti e con un leggero overclock senza toccare i voltaggi, raggiunge e supera in diversi frangenti una GTX570...e inoltre ha 2gb di vram, utili ad alte risoluzioni
Attualmente è il best buy per eccellenza.
mi domando però se non sia meglio l'Nvdia che con il CUDA mi aiuterebbe per l'editing video, o no?
mi domando però se non sia meglio l'Nvdia che con il CUDA mi aiuterebbe per l'editing video, o no?
Si ma in modo praticamente impercettibile...potresti aspettare allora le nuove GTX 6xx di fascia media, ma dubito che queste partano da meno di 250 euro.
Le 7850 comunque le stanno spingendo tranquillamente a 1200 di gpu e 5800 di clock andando a raggiungere quasi una GTX 580 :eek:
e.magnifico
05-05-2012, 17:12
Come accenavi, se tra un annetto circa hai intenzione di aggiungere una scheda video per sfruttare lo SLI, allora ti consiglio di aspettare fino a quel momento mettendo da parte i "dindi" e fare in una botta sola tutte e due le VGA della futura serie.
Altrimenti se prorpio non vuoi aspettare e , giustamente, goderti i nuovi benefici delle nuove schede grafiche in commercio allora ti consiglierei una bella Asus GTX 560 Ti a 900Mhz (€ 209 - e-key.it).
In alternativa potresti pazientare un pochino e acquistre une delle nuove serie 6x0.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.