View Full Version : file incancellabile
salve ragazzi sono disperato o un file che non si cancella o provato con il dos .con il comando del ma niente ho provato con il programma moveonboot ma niente lo stesso .kmq o window 7 hot premium .l errore quando voglio cancellarlo
dal cestino e:(IMPOSSIBILE TROVARE L ELEMENTO...NN E PIU DISPONIBILE IL C:......DESKTOP...VERIFICARE IL CORSO DELL ELEMENTO E RIPROVARE.)spero mi sono spiegat bene
UtenteSospeso
01-05-2012, 21:57
in somm più o - s kapisce
In ordine, se non l'hai già fatto prova con CCleaner, BlitzBalnk, Unlocker, Killbox oppure in alternativa con un live cd tipo Linux o Hiren's e simili
UtenteSospeso
01-05-2012, 22:21
Ma s ho kapit bene lui il file la kancellat , sta ne cestin ma da li nu lo leva più.
KO la live nu kredo ci fa nient, può dars che il file appartien a un partizion ke ha rimoss o un disk che ha levat .
Se lo vede ankor nel cesti dovrebb aprir il cestin e vedere la posizion original e poi controllar se la posizion esist ankor più keattro kome lettra de unità.
.
nnt o fatto ma nnt non o capit cos e liv cd cm funziona
UtenteSospeso
01-05-2012, 23:06
sta volt nn tant o kapit .
Se scrivess talian sarebb megli .
cià.
.
http://it.lmgtfy.com/?q=live+cd
ragazzi ho fatto tutto quello che mi avete detto ma non ha funzionato non so cosa fare
ragazzi ho fatto tutto quello che mi avete detto ma non ha funzionato non so cosa fare
tra tutto quello che è stato elencato, "cosa hai fatto esattamente" e come hanno risposto gli eventuali programmi/sistemi operativi live utilizzati?
poi:
dalle tue frasi sconnesse iniziali, sembra che il file "stia" nel cestino.
quando l'avevi inviato al cestino, c'era qualche chiavetta / HD esterno attaccato?
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.