PDA

View Full Version : CORSAIR H100 O NOCTUA NH-D14?

snakeita
01-05-2012, 18:55
ciao ragazzi.... sto per comprarmi un 2500k da portare ovviamente @4.5 o superiore per tenerlo bello fresco ero indeciso fra un CORSAIR H100 e un NOCTUANH-D14... voi cosa consigliate!?!?! premeto che nn mi interessa la rumorosità ben si l'efficenza del prodotto!!! se consigliate anche altri dissi cmq qualcosa che si aggira fra i 75 e i 100€ di budget!!! cosa consigliate!?!?! GRAZIE 100 in anticipo!!:D :D :D

Ataraxy
01-05-2012, 23:36
ciao ragazzi.... sto per comprarmi un 2500k da portare ovviamente @4.5 o superiore per tenerlo bello fresco ero indeciso fra un CORSAIR H100 e un NOCTUANH-D14... voi cosa consigliate!?!?! premeto che nn mi interessa la rumorosità ben si l'efficenza del prodotto!!! se consigliate anche altri dissi cmq qualcosa che si aggira fra i 75 e i 100€ di budget!!! cosa consigliate!?!?! GRAZIE 100 in anticipo!!:D :D :D

Da quanto ho letto in giro (ho solo il D14 quindi non posso fare il paragone) l'H100 è migliore, però costa qualcosa in più in rapporto prezzo/efficenza e fa un po' più di rumore.
Ma se sei interessato solo alla prestazione l'H100 dovrebbe essere migliore (anche esteticamente parlando ma questo è oggettivo, inoltre l'h100 si installa che è una meraviglia mentre il noctua può essere ostico :) )