View Full Version : [Ravenna + ss] E8400 + P5Q + 4Gb DDR2 Kingston
Come da oggetto, vendo per cambio a sistema superiore i componenti base del mio vecchio sistema, tutti in perfetto stato di funzionamento.
- CPU Intel Core 2 Duo E8400 (http://ark.intel.com/products/33910/Intel-Core2-Duo-Processor-E8400-(6M-Cache-3_00-GHz-1333-MHz-FSB)) + ventola di fabbrica, socket LGA775, clock 3,0 Ghz
- M/B Asus P5Q (http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5Q/), chipset Intel P45, socket LGA775
- RAM 4Gb (2x2Gb) DDR2 Kingston, clock 800 Mhz
- Case standanrd atx middle-tower (senza ali) di colore nero (regalo per inutilizzo).
Il tutto è già montato, vendo (al momento) in blocco a 125 € + 10 € di ss.
Priorità per chi è interessato nel ravennate e zone limitrofe, disponibililità di consegna a mano e prova prima dell'acquisto.
Massima serietà come sempre.
Transazione conclusa, grazie a tutti.
Ciao!
Ti chiedo, se per caso vendi singolarmente, quanto faresti la sola cpu?
La cpu è mai stata cloccata?
Funzia perfettamente?
P.S
abito a Bagnacavallo e lavoro a Lugo....tu di dove sei?
Ravenna ravenna o zone limitrofe?
Ciao!
Ti chiedo, se per caso vendi singolarmente, quanto faresti la sola cpu?
La cpu è mai stata cloccata?
Funzia perfettamente?
P.S
abito a Bagnacavallo e lavoro a Lugo....tu di dove sei?
Ravenna ravenna o zone limitrofe?
Sono del lungomare, ma non è un problema per me venire fino a Bagnacavallo, la cpu non è mai stata overcloccata, non faccio mai overclock e funziona perfettamente, sempre tenuta pulita e ben raffreddata come tutto il resto.
Tuttavia per ora preferivo vendere in blocco e aspettare un pò qualche offerta prima di smontare tutto, sopratutto per chi voleva farsi un pc di tutto rispetto.
Rettifica prezzo a 150 €.
Therinai
02-05-2012, 19:40
visto che qualcun oha chiesto per sola cpu... a me servono motherboard e forse ram, a quanto le fai?
Ciao, al momento preferisco vendere in blocco per non smontare tutto, nel caso non riuscissi a vendere allora penserò a separare le parti, nel caso vi contatterò individualmente se sarete ancora interessati.
Ho abbassato il prezzo a 150 € tutto compreso, ss escluse ovviamente.
coda
Se prendi tutto in blocco vendo a te senza problemi. Se sei di Ra o limitrofe te la porto anche a domicilio e la provi.
Fammi sapere.
ok, allora mi metto in coda x la cpu attendendo che tu "sblocchi" :D
Up. :p
Prezzo a 140 € + ss.
fausto61
09-05-2012, 17:57
coglierei l'occasione di venire al mare con mia moglie domenica
se lei è d'accordo compro il blocco
quante ore posso stare in coda?
coglierei l'occasione di venire al mare con mia moglie domenica
se lei è d'accordo compro il blocco
quante ore posso stare in coda?
se lo prendi tutto in blocco te lo tengo finchè non ci vediamo (chi compra in blocco ha la priorità finchè non smembro), ti mando pm per la locazione esatta.
fausto61
09-05-2012, 20:31
per il momento libero la coda
vediamo a fine settimana
devo rendere conto al capitano (mia moglie)
theslayer
14-05-2012, 09:21
In coda per ram se smembri. Prezzo eventuale? (con spedizione)
In coda per ram se smembri. Prezzo eventuale? (con spedizione)
Al momento non so, ho fatto il calcolo per il totale, nel caso farò un post nel caso decidessi di smontare il tutto. Per ora preferisco vendere in blocco, ho anche messo un annuncio nel giornalino locale.
Up. :read:
Regalo anche compreso nel prezzo case generico (nuovo) per mobo at-x che non utilizzo più senza ali. Solo per consegna a mano per questioni di ingombro.
Prezzo abbassato a 130 € +12 € di ss. Priorità a chi è interessato nella mia zona per comodità.
enrico72
18-05-2012, 18:18
ciao hai un pm
E.
ciao hai un pm
E.
Non ho nessun pm, sicuro di avermelo mandato?
enrico72
18-05-2012, 20:14
strano.......pm inviato
strano.......pm inviato
Non va, risulta vuoto. Provo a mandartelo io e poi tu prova a rispondere.
Aggiornato il prezzo a 125 € + 10 € di ss.
Priorità per consegna a mano nel ravennate e zone limitrofe.
Therinai
29-05-2012, 13:14
ancora deciso a non smembrare? a me serve la scheda madre...
Ancora no, preferisco vendere in blocco per non rimanere pezzi volanti e per una questione anche di comodità. Lo smembramento sarà proprio l'ultima spiaggia. >_<
Progmatrix
03-06-2012, 11:12
Ciao interessato per conto di un amico e prontissimo a concludere :) Basta che mi assicuri che il tutto funziona al 100%
Ciao
Edit: Se hai anche una VGA molto economica possiamo abbinarcela.
Ciao interessato per conto di un amico e prontissimo a concludere :) Basta che mi assicuri che il tutto funziona al 100%
Ciao
Edit: Se hai anche una VGA molto economica possiamo abbinarcela.
Sono circa 2 mesi che l'ho smontata dal case ma funziona al 100%, te lo faccio anche provare prima dell'acquisto se sei della mia zona. In ogni caso l'ho tenuto sempre pulito e in perfetto stato come fosse nuovo. Il case medesimo lo regalo (solo se sei della mia zona).
Fammi sapere.
ps: Per la vga purtroppo non ho nulla ma una usata la trovi facile.
Coda blocco e pronto a concludere! Sentiamoci in PVT!
Coda blocco e pronto a concludere! Sentiamoci in PVT!
Il ragazzo sopra non si è fatto vivo quindi se vuoi concludiamo subito. Se sei di Ravenna ti eviti spese postali e te lo porto io al domicilio. Te lo posso fare anche provare.
Fammi sapere.
Progmatrix
06-06-2012, 13:38
Mi dispiace non averti avvertito... ma con tutte le offerte che ho ricevuto in privato mi son dimenticato di scriverti , purtroppo mi serviva un sistema con anche vga quindi per questo ho lasciato perdere....
Ciao
Mi dispiace non averti avvertito... ma con tutte le offerte che ho ricevuto in privato mi son dimenticato di scriverti , purtroppo mi serviva un sistema con anche vga quindi per questo ho lasciato perdere....
Ciao
Nessun problema non ti preoccupare. :)
Sono di Siena, quindi toccherà spedire con J+3 preferibilmente assicurato e con un buon imballaggio :D !
Non chiedo sconti, pago subito ma ho bisogno anche del Case che, in qualsiasi caso, dovrebbe rientrare tranquillamente nel J+3!
Come metodo di pagamento va bene un bonifico o PayPal?
Mi garantisci il perfetto funzionamento di tutto?
Hai fatture della componentistica? In tal caso puoi riportarmi presso quale shop e la data riportata sulle stesse?
Garanzia residua (m'interessa principalmente per Mobo e Ram)?
Fammi sapere :) ...
Sono di Siena, quindi toccherà spedire con J+3 preferibilmente assicurato e con un buon imballaggio :D !
Non chiedo sconti, pago subito ma ho bisogno anche del Case che, in qualsiasi caso, dovrebbe rientrare tranquillamente nel J+3!
Come metodo di pagamento va bene un bonifico o PayPal?
Mi garantisci il perfetto funzionamento di tutto?
Hai fatture della componentistica? In tal caso puoi riportarmi presso quale shop e la data riportata sulle stesse?
Garanzia residua (m'interessa principalmente per Mobo e Ram)?
Fammi sapere :) ...
Spedirti con il case è problematico per via del grosso ingombro (è un middle-tower), quello è un regalo che facevo per chi era in zona siccome non me ne facevo niente, ma spedirlo mi verrebbe a costare troppo per questioni di sovrappeso.
Il tutto funziona al 100%, lo comprai in un negozio della mia città nel novembre 2008 (Digitime) quindi lo scontrino è quello.
Se passi dalle mi parti per quasiasi ragione sarebbe la soluzione ideale altrimenti devi accontentarti di tutto tranne il case (già faccio pagare solo 10 € di spedizioni quando costerebbe 15.90 € con l'assicurazione).
Spedirti con il case è problematico per via del grosso ingombro (è un middle-tower), quello è un regalo che facevo per chi era in zona siccome non me ne facevo niente, ma spedirlo mi verrebbe a costare troppo per questioni di sovrappeso.
Il tutto funziona al 100%, lo comprai in un negozio della mia città nel novembre 2008 (Digitime) quindi lo scontrino è quello.
Se passi dalle mi parti per quasiasi ragione sarebbe la soluzione ideale altrimenti devi accontentarti di tutto tranne il case (già faccio pagare solo 10 € di spedizioni quando costerebbe 15.90 € con l'assicurazione).
Dammi 24H per decidere, domani sera a quest'ora di faccio sapere :) !
Dammi 24H per decidere, domani sera a quest'ora di faccio sapere :) !
Tranquillo.
Confermo l'acquisto. Ultime domande:
Hai le confezioni di tutto corredate del loro bundle?
Va bene un bonifico bancario o PayPal?
:)
Confermo l'acquisto. Ultime domande:
Hai le confezioni di tutto corredate del loro bundle?
Va bene un bonifico bancario o PayPal?
:)
Ciao, si per la mobo ho la confezione originale, per la cpu e le ram no perchè sono già montate.
Preferisco ricarica postepay. Ti mando i dati in pm.
Ci sei ancora? Se comunque cambi idea non devi preoccuparti purchè mi fai sapere per tempo così libero l'oggetto.
Intanto Up.
coda x blocco
Se l'utente sopra non si fa vivo entro domani sei il prossimo. :)
Il pacco è già imballato pronto per la spedizione.
gd350turbo
12-06-2012, 07:51
Imola sarebbe troppo scomodo per te per una consegna a mano ?
Imola sarebbe troppo scomodo per te per una consegna a mano ?
Eh, per la consegna a mano do la priorità ma purtroppo sei eccessivamente fuori dalla mia provincia finendo nel bolognese.
Se vieni a Ravenna ti regalo pure il case e passi davanti agli altri, di più non posso fare per quella cifra. Non è un viaggio eccessivo, in 30 minuti ci sei, poi ti fai pure un salto al mare nel caso. :)
gd350turbo
12-06-2012, 08:00
Si conosco bene la strada, ma per motivazioni troppo lunghe da spiegare, sono impossibilitato...
Si conosco bene la strada, ma per motivazioni troppo lunghe da spiegare, sono impossibilitato...
Comprendo ma purtroppo come detto sei eccessivamente fuori provincia e non riesco a venire fino la. Mi spiace.
NetUnix rimane in priorità al momento.
peyadragons
12-06-2012, 11:29
Coda cpu e ram! Guarda, sono intenzionato a comprarti ram e cpu se ti sei deciso a smembrare... Sto rifacendo il pc e purtroppo ho già una mobo non posso acquistarne un'altra senza motivo... Se per te va bene, fammi il prezzo e si conclude il più presto possibile...
P.S: che più che altro è difficile vendere tutto il blocco!
Ho gente sopra che prenderebbe in blocco, al momento se riesco vorrei dare via tutto senza smontare niente.
peyadragons
12-06-2012, 12:15
Beh siccome ogni persona che si accoda per il blocco, va a finire che la lascia o non si fa sentire, per questo ti dico... Se avessi venduto tutto singolarmente, avresti già venduto tutto. Comunque fai sapere, sono disposto a comprarlo subito, dammi una risposta certa, così cerco altrove nel caso... E' solo perché mi servivano ram e cpu e avevo trovato questo, tutto qua :)
Beh siccome ogni persona che si accoda per il blocco, va a finire che la lascia o non si fa sentire, per questo ti dico... Se avessi venduto tutto singolarmente, avresti già venduto tutto. Comunque fai sapere, sono disposto a comprarlo subito, dammi una risposta certa, così cerco altrove nel caso... E' solo perché mi servivano ram e cpu e avevo trovato questo, tutto qua :)
Al momento ho persone interessate, nel caso non riuscissi ci penserò ma non posso dirtelo con certezza quindi al momento ti consiglio di valutare anche altre proposte.
peyadragons
12-06-2012, 12:49
Ok... Io adesso vedo un po' in giro, se entro fine settimana non hai ancora venduto, credo che mi faccio risentire... Una domanda, ha un hdd interno superiore ai 75gb? Se sì potremmo associare l'hdd al blocco e ti compro tutto, perché io col mio budget devo acquistare anche un altra scheda video e i soldi stanno finendo :P
Ehy, ti sto facendo la ricarica ^_^! Ero senza ADSL! Davo comunque per scontato che consideravi il blocco venduto visti gli accordi presi ed i dati scambiati!
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
... :)!
Ehy, ti sto facendo la ricarica ^_^! Ero senza ADSL! Davo comunque per scontato che consideravi il blocco venduto visti gli accordi presi ed i dati scambiati!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
... :)!
Eh eh, no non ho ancora dato via niente, anzi scusami ma non ti eri più fatto vivo quindi davo quasi per scontato che avessi lasciato o non ti interessasse più.
Hai la priorità ovviamente, appena fai la ricarica ti mando tutto, è già imballato e pronto. :)
Ricarica eseguita :) ! Aspetto il tracking in PVT o qui nel thread di vendita :D !!!
Ricarica eseguita :) ! Aspetto il tracking in PVT o qui nel thread di vendita :D !!!
Ciao, tutto a posto, domani mattina spedisco con il paccocelere. Ti mando il tracking nella stessa mattinata.
Letto il pm?
---edit---
Ok, tutto a posto.
Come scritto in PVT:
Non ho ancora avuto modo di provare il materiale, mi devo trattenere fuori fino a settimana prossima e non ho possibilità di verificarne il funzionamento! Ti prego di lasciar aperto il thread di vendita così da poterti lasciare feedback non appena testo il tutto ^_^!
No problem, tuttavia più aspetti e più non posso più fare nulla nel caso sorgesse qualche problema per via dell'eccessivo tempo passato.
Beh speriamo vada tutto per il meglio. :)
Ottimo venditore, tutto perfetto :) !!!
Grazie a te, con me sempre massima serietà. :)
La transazione è conclusa, grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.