PDA

View Full Version : Lego Mindstorms, qualcuno li ha?

andreasperelli
01-05-2012, 15:50
Ciao, da piccolo ero appassionato di Lego Technic e ora sto valutando l'idea di comprami il Mindostorm NXT 2, qualcuno ce l'ha?

Vorrei sapere se è un "gioco" in grado di interessare a lungo anche un adulto (:old:) come me, se è compatibile con i classici Technic e se è ancora ben supportato da Lego.

Soprattutto quest'ultimo punto mi interessa, non vorrei spendere tutti quei i soldi per un prodotto che Lego magari abbandona tra qualche mese.

andreasperelli
01-05-2012, 18:24
Io ce l'ho. Cosa ti interessa sapere?

beh fondamentalmente qual è la vostra esperienza, se avete perso interesse dopo aver provato il primo modello oppure se vi siete appassionati per più tempo. La compatibilità con i Lego Technic m'interessa invece per usare i miei vecchi pezzi per nuove combinazioni oppure per capire se possono essere innestati su altri modelli Technic (per esempio le auto).

andreasperelli
05-05-2012, 11:38
Leggo indiscrezioni che danno per certa una release molto prossima... Indiscrezioni!

quale è la fonte delle indiscrezioni?

lupin 3rd
05-05-2012, 12:42
Cerca su internet. (lego nxt 3.0)
Comunque sembra confermato che Lego fermerà la produzione di questo coso entro dicembre.

?? cioè entro dicembre lego terminerà la produzione dell' nxt 2.0 oppure terminerà la produzione definitivamente per tutta la serie nxt?