View Full Version : P8z68 Deluxe + Ocz Revodrive 3 / Revodrive 3 X2
Sephirotmind
01-05-2012, 15:05
Salve a tutti.
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
Vorrei acquistare uno di questi fantastici HD Pci-e ma prima vorrei sapere se va bene per la mia mobo.
Mi date qualche dritta?
Salve a tutti.
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
Vorrei acquistare uno di questi fantastici HD Pci-e ma prima vorrei sapere se va bene per la mia mobo.
Mi date qualche dritta?
certo che vanno bene per la tua scheda madre ;)
Sephirotmind
02-05-2012, 14:48
Anche se lo monto sul 3° Pci-Ex quello nero per intenderci?
Lo chiedo dato che sugli altri due ho un crossfire.
Non vorrei spendere tutti quei soldi per non avere nessun miglioramento o per non poterlo neppure montare.
Anche se lo monto sul 3° Pci-Ex quello nero per intenderci?
Lo chiedo dato che sugli altri due ho un crossfire.
Non vorrei spendere tutti quei soldi per non avere nessun miglioramento o per non poterlo neppure montare.
richiede uno slot pci-ex 4x,se hai un crossfire ti resta cmq quello nero 1 x PCIe 2.0 x16 (x4 mode, black) pertanto non ci sono problemi.piu che altro vedendo che hai un crucial m4 a che ti serve un altro? :D
Sephirotmind
02-05-2012, 15:57
Lo vorrei cambiare perchè con i test fatti con Atto Disk Benchmark i risultati migliori sono 300Mbs in lettura e 100Mbs in scrittura quindi molto meno di quello
dichiarato.
Perchè me lo chiedi?
Pensi che non troverei giovamento da questo upgrade?
Esatto,non penso troveresti miglioramenti visibili con quest upgrade, piuttosto controlla se hai aggiornato tutti i driver del chipset della tua mobo e che nn sia troppo pieno l'ssd
Sephirotmind
02-05-2012, 16:54
Proverò a fare tutti gli aggiornamenti prima di acquistarlo.
Grazie mille.
fcorbelli
03-05-2012, 16:16
Dipende dall'unità PCIe.
Un modello di costo "economico" X4 (non quindi i 3, per circa 2500 euro+IVA per 300GB) ti dà circa 2GB/s (sì, 2000MB/s!), quelli "leggermente" più costosi (circa 7000+IVA) arrivano a 2.5GB/s
Se il budget lo permette... sono certamente consigliati.
Riguardo ai modelli più vecchi... la risposta, a mio parere, è "avrebbero senso, ma in realtà non tanto nel tuo caso"
Dipende dall'unità PCIe.
Un modello di costo "economico" X4 (non quindi i 3, per circa 2500 euro+IVA per 300GB) ti dà circa 2GB/s (sì, 2000MB/s!), quelli "leggermente" più costosi (circa 7000+IVA) arrivano a 2.5GB/s
Se il budget lo permette... sono certamente consigliati.
Riguardo ai modelli più vecchi... la risposta, a mio parere, è "avrebbero senso, ma in realtà non tanto nel tuo caso"
si ma nel suo caso anche prendendo un x4 non facendo uso professionale mi sembrano davvero sprecati..
fcorbelli
03-05-2012, 18:22
Un "disco" più veloce è sempre cosa buona e giusta
Un "disco" più veloce è sempre cosa buona e giusta
se avessi un hd meccanico direi proprio di si ma avendo gia un ssd la differenza è poca,però ovviamente sei libero :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.