PDA

View Full Version : NEED FOR SPEED THE RUN NON RISPONDE!

noneso
01-05-2012, 14:45
caio a tutti, ieri ho provato ad installare need for speed the run, tutto liscio, ho messo pure la crack, solo che quando lo faccio partire mi viene una schermata nera con scritto need for speed the run ha smesso di funzionare, alcune volte mi entra nel gioco, ma al massimo nel menù, poi si blocca.
ho provato a reinstallare il gioco, a cambiare la crack, ma niente.
Siccome ho seguito un tutorial per l'installazione, dovrebbe andare anche perchè c'erano esclusivamente buoni commenti!! (Ho un buonissimo computer quindi escludete che sia la scheda video, il processore o quelle robe la:) )

X360X
01-05-2012, 17:11
caio a tutti, ieri ho provato ad installare need for speed the run, tutto liscio, ho messo pure la crack, solo che quando lo faccio partire mi viene una schermata nera con scritto need for speed the run ha smesso di funzionare, alcune volte mi entra nel gioco, ma al massimo nel menù, poi si blocca.
ho provato a reinstallare il gioco, a cambiare la crack, ma niente.
Siccome ho seguito un tutorial per l'installazione, dovrebbe andare anche perchè c'erano esclusivamente buoni commenti!! (Ho un buonissimo computer quindi escludete che sia la scheda video, il processore o quelle robe la:) )

e per i giochi non ti è avanzato nulla?

- compralo originale invece di appropriartene illegalmente
- non funzionasse ancora solo in quel caso chiedi sui forum o rivolgiti direttamente a EA

problema risolto

almeno la decenza di leggere il regolamento dei forum su cui ti iscrivi...

Ziosilvio
01-05-2012, 18:50
I giochi non si craccano, si comprano.

E i regolamenti dei forum ai quali ci si iscrive, si leggono; e dopo averli letti, si rispettano.