PDA

View Full Version : Facebook, richiesta di completamento a iscrizione, ma sono iscritto da anni!

SuperSandro
01-05-2012, 15:31
Spero che sia questa la sezione giusta (altrimenti chiedo scusa per l'intrusione).

Dunque, poco fa ho ricevuto due mail (la prima spedita alle 12:38 e la seconda alle 12:44) al mio indirizzo e-mail (MIA_MAIL), ciascuna con un codice diverso (PRIMO_CODICE e SECONDO_CODICE), che qui di seguito riporto:
------------------------
"Ciao XXXX,
Recentemente ti sei iscritto/a a Facebook. Per completare l'iscrizione a Facebook, segui questo link:
http://www.facebook.com/c.php?codePRIMO_SECONDO_CODICE&email=MIA_MAIL
È possibile che ti venga richiesto di inserire questo codice di conferma: PRIMO_SECONDO_CODICE
Facebook ti aiuta a comunicare e rimanere in contatto con tutti i tuoi amici. Una volta effettuata l'iscrizione a Facebook, potrai condividere foto, pianificare eventi e tanto altro ancora.
Grazie,
Il team di Facebook"
------------------------

L'indirizzo e-mail è quello giusto; il problema è che sono iscritto a Facebook da alcuni anni.
Ovviamente mi sono ben guardato da fare clic sui link presenti nelle mail.

Secondo voi:

1) - E' un caso di errore di un nuovo utente (omonimo) che si è iscritto ma ha sbagliato a digitare l'indirizzo, molto simile al mio.

2) - E' un caso di furto di identità

3) - Varie ed eventuali.

In definitiva, che mi consigliate di fare?