PDA

View Full Version : [VI] PS vita: GIOCHI

interprises
01-05-2012, 13:09
Vendo per ps vita i seguenti giochi:

everybody golf
virtua tennis 4

tutti e 2 originali compresa custodia tutto in ottime condizioni, giochi versione pal completamente in italiano, scatola aperta, giocato e rimesso in scatola.
no scambi

53 SPEDITO in raccomandata

Silde
01-05-2012, 23:03
Vendo per ps vita i seguenti giochi:

everybody golf
virtua tennis 4

tutti e 2 originali compresa custodia tutto in ottime condizioni, giochi versione pal completamente in italiano, scatola aperta, giocato e rimesso in scatola.
no scambi

53 SPEDITO in raccomandata

Coda x Virtua Tennis 25 spedito in raccomandata.

Silde.

interprises
02-05-2012, 07:27
facciamo 28 spedito per virtua tennis (l'ho pagato 49.90 15 giorni fa.)
pagamento postepay e spedizione in raccomandata

interprises
03-05-2012, 06:55
non ho piu' avuto notizie da Silde quindi tutto disponibile

Silde
03-05-2012, 23:20
non ho piu' avuto notizie da Silde quindi tutto disponibile

Eccomi quà.
Ho avuto qualche problemino.
Perdona il ritardo della reply.
Capisco quanto tu abbia pagato il gioco ma........ora vado al ribasso.:Prrr:
20,00 + s.s. a metà.
Amazon NUOVO 32,90 + 3,99 s.s.

Silde.

interprises
04-05-2012, 09:00
ho visto amazon, sti rotti in cxxxxxx

23 spedito in raccomandata. fammi sapere

Silde
05-05-2012, 23:58
ho visto amazon, sti rotti in cxxxxxx

23 spedito in raccomandata. fammi sapere

OK.

Mi scrivi i dati in pvt ?

Spero di fare in tempo domani........
Come puoi notare posso collegarmi solo la notte sul tardi.

Silde.

interprises
07-05-2012, 19:54
up:sofico: , capisco che silde si riesce a collegare poco ma gli ho spedito i dati per il pagamento e non ho sentito niente. quindi ancora tutto disponibile

Silde
07-05-2012, 23:24
up:sofico: , capisco che silde si riesce a collegare poco ma gli ho spedito i dati per il pagamento e non ho sentito niente. quindi ancora tutto disponibile

Confermo che acquisto il gioco.
Sono appena rientrato a casa, non ho cenato ancora e il sito delle PI chiude i movimenti alle 23.30.:muro:
E' il peggior periodo per mè, gli impegni si susseguono continuamente.
Se hai pazienza, cerco di rimediare domani.
Controlla le mie compravendite e troverai che non hai mai toppato.

Silde.

interprises
08-05-2012, 07:59
capisco, guarda, il gioco era gia' in bustato, pronto da spedire, ieri sono andato in posta a spedire un telefono per un utente del forum che ho appena venduto e in posta raccomandata ho speso 4.95 + 020 cent. quindi darti il gioco a 23 euro vuol dire che prendo 18 euro netti, e, visto che 15 gg fa l'ho pagato 49.90 mi sembrano troppo pochi, perdonami, pensavo di spendere 3 euro per la raccomandata.

ti ho mandato pm

Silde
10-05-2012, 00:19
capisco, guarda, il gioco era gia' in bustato, pronto da spedire, ieri sono andato in posta a spedire un telefono per un utente del forum che ho appena venduto e in posta raccomandata ho speso 4.95 + 020 cent. quindi darti il gioco a 23 euro vuol dire che prendo 18 euro netti, e, visto che 15 gg fa l'ho pagato 49.90 mi sembrano troppo pochi, perdonami, pensavo di spendere 3 euro per la raccomandata.

ti ho mandato pm

Come ho scritto nella reply privata, la compravendita dev'essere soddisfacente per entrambi.
Nessun problema.:D
Meno male che mi hai avvisato in tempo, poichè (come ti ho scritto) stavo facendo la ricarica).
Scrivo anche per far capire che non tiro a rompere le palle alla gente.
In questo periodo, ho dei problemi di tempo e pertanto sono online, solo sul tardi (come si può notare dall'orario dei post), ma se prendo un impegno lo mantengo sempre cmq.
Le mie compravendite parlano chiaro:)

Silde.

interprises
10-05-2012, 11:14
grazie della risposta, ho letto anche il pm :-)

sempre tutto disponibile!